Visualizzazione stampabile
-
[rom][ics] aokp
Sito dello sviluppatore:
AOKP | News
Installazione
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Download [ROM]
Atrix-AOKP-milestone-5.1b.zip
Download [Gapps]
LINK:Goo.im Downloads - Browsing gapps
Tra gli sviluppatore c'è anche joker :p
-
È la stessa rom di jokersax ma con la tablet ui nativa(quindi ottima x chi ha nostaglia del webtop)
-
con questa rom funziona il lapdock? eventualmente potresti dirmi se ha bug ?
-
Si dovrebbe funzionare.i bug sono i soliti della cm9
-
grazie, e me li potresti elencare per piacere,così vedo se mi conviene oppure no flashare questa rom ;) grazie in anticipo
-
Crash del browser nel passaggio da protrait a landscape,registrazione video in hd e eventuali crash(sono mesi che uso la cm9 e mi sarà successo 4-5 volte)
-
grazie mille xehon ;) e invece mi sapresti consigliare una rom basata su cyano 7 con:
1)possibilità di flashare kernel overclock Clemsyn's OC 1.6ghz
2)lapdock funzionante
3)videocamera e fotocamera funzionanti
e magari elencare i bug della rom da te consigliata?
-
Guarda con qualsiasi cyano scordati la lapdock.se devi mettere la cm7 (comunque gingerbread) ti conviene una blur based e puoi usare tutti gli accessori e mi pare che qualcuna abbia alcuni kernel overclockati.stai calmo comunque con 1.6 GHz perché è un botto,già 1.45 è un bello stress.
Mi pare che ci sono 3 cm7
1)non ricordo il nome non funziona il webtop,la lapdock e il sensore di impronte.
2)neutrino rom:stessi bug di sopra ma una rom veramente pessima molto al di sotto delle blur based.
3)cm7 ics:stessi bug della cm9 ma decisamente peggiore.
Decidi quello che vuoi ma come ho detto ti consiglio o di rimanere con la cm9 o mettere una blur
-
Mi accodo chiedendo: miglior rom blur, supporto lapdock e overclock con lista bug ... grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikysnow90
Mi accodo chiedendo: miglior rom blur, supporto lapdock e overclock con lista bug ... grazie mille!
Già c'una discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147625