Beh in servizi di esecuzione riesci a chiuderlo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Beh in servizi di esecuzione riesci a chiuderlo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
..e se poi vai nei tuoi brani la canzone è sempre in pausa o è chiusa?a me era sempre in pausa..
Concordo..anche a me piaceva di più quello stock....beh pazienza,questa rom ha mille altri pregiintanto mi faccio un giro sul playstore per veder se c è qualcosa di alternativo per sostituirlo...nel caso ti aggiorno,idem te se trovi qualcosa
![]()
Ciao asparaz, ho trovato questa discussione su xda dove mettono l'apk del lettore del defy che è molto simile al nostro stock (secondo me un pò più brutto) ti lascio il link della discussione da dove scaricare il file
Motorola Stock Music Player - xda-developers
purtroppo tutti i file del music player dell' atrix che ho trovato su xda non funzionano, cio'è se tendi di installarle alla fine esce il messaggio "non installato" magari proverò a cercare meglio un' altro giorno
Ultima modifica di NooBs7yle; 12-09-12 alle 20:58
Grande...io ho un pò guardato sul market ma certi fanno schifo e altri hanno la pubblicità...P.S. hai guardato sulla discussione web top l ultimo mio post che c è apk da scaricare per usare l atrix come mouse solo collegando il cavo HDMI senza dock!?...una figata!!!
Io ho scaricato l apk...è simile a quella dell atrix stock,hai ragione che non è un bellissima ma almeno,e ho già provato,se rientri nel lettore la canzone non è li in pausa!!!...ho trovato anche io un apk stock dell atrix su XDA ma facendo una mia pietosa traduzione mi sembra di aver capito che non funziona perchè basata su blur,almeno credo hi hi hi
Beh ma io direi che va più che bene!![]()