CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 175
Discussione:

CM 7.2 stable mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi a proposito di qualche problema di questa rom dopo quasi un mese di utilizzo togliendo il fatto che ne sono soddisfatto scrivo di seguito alcuni inconvenienti che mi sono capitati cosi magari li confrontiamo e ci diamo una mano per risolverli: 1:i primi tempi non mi caricava al 100% la batteria ma fino al 97% non ho fatto il wipe batteria per paura di cancellare il fix batteria che avevo fatto con la rom stock,ho mezzo risolto con una procedura artigianale che mi era stata consigliata cioè da acceso farlo caricare al max poi senza staccare il cavo togliere la batteria e comparirà il punto interrogativo sullo schermo,a questo punto rimettere la batteria e comparirà la pila che marca fisso il 5% lasciarlo cosi in carica per almeno 20 minuti e poi staccare e accendere...ora mi carica fino al 99%! 2: ho notato che quickpick è molto piu lento quando lo si apre a caricare le foto che con la rom stock 3: una volta staccato dal carica batterie mi è rimasta l icona con scritto carico e per farla andare via ho dovuto riavviare 4: La cosa che mi da piu noia e vi chiedo come posso fare,usando lo stesso brano musicale come suoneria che utilizzavo con la rom stock ora si sente piu basso e non sento mai le chiamate mentre la sveglia si sente a bomba!!come posso fare,ho smanettato ma non trovo impostazioni a parte "audio" per far tornare il volume suoneria come prima!?!

2.  
    Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Ciao asparaz, pure a me a volte carica a 100% a volte 98% ormai non ci capisco piu niente. Cmq mi dà fastidio il fatto che con la stock caricavo una volta ogni 2/3 giorni con questa mi tocca ogni sera.
    Per quanto riguarda il volume scarica "slider widget - volume" è molto utile e ti permette tramite il widget di regolare tutti i volumi (sistema, notifiche, suoneria, sveglia,...) provalo e fammi sapere

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ciao NooBs ok provo te prova a fare la procedura che ti ho detto...con la rom stock l ho fatta una volta e non ho piu avuto problemi con questa almeno un pochino si è stabilizzata!Anche io piu o meno carico tutte le sere mentre con la stock mi durava due giorni,la cosa che non capisco è che essendo piu "pulita" come rom senza i processi blur dovrebbe a mio parere durare di piu,non credi!?!

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

a me ora se arriva al 96% di carica è un miracolo...ho usato anche la app per calibrare la batteria ma dopo pochi giorni è tornato tutto come prima...

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ciao...prova a fare come ho scritto sopra e fammi sapere!

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Infatti pure io la penso come te, questa rom utilizza pure la metà della ram e non ha neanche quelle app sempre in background di Motorola.

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Boh misteri!ah un altra cosa che ho notato in casa quando mi collego al wifi è un po piu lento di prima,ma di poco...Ho scaricato l app e l ho messa sul desktop ma poi?se ci clicco sopra mi viene solo l istruzione su come importarla su quest ultimo...
    Ultima modifica di asparaz43; 17-09-12 alle 18:51

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Io non ho nessun problema e la batteria mi dura 2 giorni con dati attivi, 1 ora e più di chiamate e senza spegnere di notte

Inviato dal mio ATRIX con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus5

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ciao...prova a fare come ho scritto sopra e fammi sapere!
    qualcuno mi consigliò già questo metodo ed ha funzionato ma poi ritorna sempre verso il 96% dopo qualche ciclo di ricarica...purtroppo!

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

beato te io per la precisione arrivo alle 24 con il 25%-35% con dati attivi trenta minuti di chiamate una ventina di mail idem messaggi e 30 minuti di internet....quindi lo metto per forza in carica alla sera,te piu o meno con quanta percentuale arrivi alla sera?

Pagina 11 di 18 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio