Buongiorno ragazzi a proposito di qualche problema di questa rom dopo quasi un mese di utilizzo togliendo il fatto che ne sono soddisfatto scrivo di seguito alcuni inconvenienti che mi sono capitati cosi magari li confrontiamo e ci diamo una mano per risolverli: 1:i primi tempi non mi caricava al 100% la batteria ma fino al 97% non ho fatto il wipe batteria per paura di cancellare il fix batteria che avevo fatto con la rom stock,ho mezzo risolto con una procedura artigianale che mi era stata consigliata cioè da acceso farlo caricare al max poi senza staccare il cavo togliere la batteria e comparirà il punto interrogativo sullo schermo,a questo punto rimettere la batteria e comparirà la pila che marca fisso il 5% lasciarlo cosi in carica per almeno 20 minuti e poi staccare e accendere...ora mi carica fino al 99%! 2: ho notato che quickpick è molto piu lento quando lo si apre a caricare le foto che con la rom stock 3: una volta staccato dal carica batterie mi è rimasta l icona con scritto carico e per farla andare via ho dovuto riavviare 4: La cosa che mi da piu noia e vi chiedo come posso fare,usando lo stesso brano musicale come suoneria che utilizzavo con la rom stock ora si sente piu basso e non sento mai le chiamate mentre la sveglia si sente a bomba!!come posso fare,ho smanettato ma non trovo impostazioni a parte "audio" per far tornare il volume suoneria come prima!?!