disinstalla 3g watchdog
disinstalla 3g watchdog
Disinstallato e riavviato il cell, adesso non mi esce più la notifica solo che mi serve un programma per tenere sotto controllo il consumo dei dato, domani provo a riinstallarlo per vedere se dà ancora il problema. Cmq non capisco se vado in impostazioni - wireless e reti - reti mobili. Come prima esce processo com.android.phone terminato. Anche a voi lo fa?disinstalla 3g watchdog
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
A me non lo fa,anzi non lo ha mai fatto quindi non so dirti
@ NooBs anche a me non lo fa. @ varanhia ho messo Holo launcher molto bello e fluidissimo,ADW ho notato al contrario di quest'ultimo che nello scorrimento alle volte si impuntava un po.
Ciao ragazzi ho notato una cosa e volevo capire se capita anche a voi...come galleria uso quickpic ma oggi dovevo mandare una foto via mail ma se la invio tramite quest ultima rimane la mail in invio mentre se lo faccio con la galleria stock funziona...questo non mi succedeva con la rom stock!?....e già che ci sono cosa è l emulatore terminale?se ci clicco sopra mi da interruzione improvvisa dell applicazione!grazie![]()
Ti rispondo alaseconda domanda..l'emulatore terminale è come il terminale (cmd,prompt) di windows,ma è strano che ti si blocca
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Non so che dirti,se ci clicco mi da quel messaggio e scritto termina e dopo aver fatto termina mi compare nella tendina delle notifiche l icona con scritto applicazione in esecuzione e se apro la notifica mi ridà uguale e termina...il messaggio per essere precisi dice anche "procedimento jackpal androidterm 2" riprova...più che altro è una cosa che mi servirà in futuro per altre installazioni tipo CM9/10 o èuna cosa che posso tralasciare visto che il resto va benissimo?
Mi è servito una volta sola ma non era nulla di importante
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ok grazie allora lascio stare!..scusa se non ti ho risposto prima ma il pc non mi caricava più la pagina del forum![]()
A te dà errore il terminale a me le reti mobili, e dire che abbiamo installato i stessi file...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2