Curiosità:voi sulle impostazioni della Cyanogenmod in "sistema" le avete attivate le statistiche anonime e le notifiche aggiornamenti?
Curiosità:voi sulle impostazioni della Cyanogenmod in "sistema" le avete attivate le statistiche anonime e le notifiche aggiornamenti?
Anche io
Inviato dal mio ATRIX con Tapatalk 2
Ok grazie ragazzi!allora li attivo anche io![]()
ragazzi ma anche a voi a volte va a scatti? fino a qualche giorno fa io non avevo nessun problema mentre da un paio di giorno capita che è proprio lento, passando da una schermata all'altra sembra che a volte si sia bloccato oppure ho notato anche che quando apro quickpic e passo da una foto all'altra facendole scorrere sul display, le foto restano a metà schermo...se vado in impostazioni-->applicazioni vedo che ho usato solo 739mb e me ne restano 1.2gb liberi quindi non penso sia questo...consigli?
P.S A volte capita che spariscono pure delle app...
Ultima modifica di Marctiell89; 17-09-12 alle 01:02
A me è capitato raramente che si bloccase ma nulla di grave poi ritornava subito normale. Per quanto riguarda le app che spariscono succede a tutti (anche nella stock, anche se in modo meno frequente) ma basta che riiavii e ritornano; su alcuni forum ho letto che se sposti le app nella memoria interna (quella da 2gb) non dovrebbero più sparire, anche se a me con la stock sparivano lo stesso
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
non so se questo fatto dei rallentamenti può dipendere dalla quantità di ram utilizzata..adesso ne ho occupata 360mb su 815 ma nei processi in esecuzione vedo tante app aperte...il fatto è che sono tutte app che devono stare aperte (go sms pro, play store,swiftkey, gmail, maps, facebook ecc)
Quando spengo la connessione 3g e wifi mi metto a chiudere le app inutili che si aprono tipo Facebook e alcuni giochi
Si infatti, anche io lo usavo le prime volte ma non serve a niente. Cmq io certe app come facebook per toglirele dal funzionamento in background, vado su impostazioni - applicazioni - servizi in esecuzione e lì faccio interrompi.
Per le altre uso System tunner, ha un bel widget che ti mostra quanta ram hai a disposizione, oltre ad essere un task manager, fà anche backups, congela le app, scegliere qualli app non avviare all' accensione (ecc per chi è più esperto)