CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 175
Discussione:

CM 7.2 stable mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marctiell89 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi consigliò già questo metodo ed ha funzionato ma poi ritorna sempre verso il 96% dopo qualche ciclo di ricarica...purtroppo!
    Capisco!..a me per ora si è stabilizzato sul 98/99% spero che duri!

2.  
    Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Boh misteri!ah un altra cosa che ho notato in casa quando mi collego al wifi è un po piu lento di prima,ma di poco...Ho scaricato l app e l ho messa sul desktop ma poi?se ci clicco sopra mi viene solo l istruzione su come importarla su quest ultimo...
    per il wifi, io lo attivo dalla barra di stato (quella a tendina) e tengo premuto sull' icona del wifi, così si collega subito.
    per l' app del volume funziona solo con il widget; lo metti sul desktop (il widget) e clicchi sull' icona di quello che vuoi (ad es la sveglia) poi compare come una lunga striscia e lì decidi quanto alto vuoi il volume (la parte in verde indica il volume)

cmq io a sera arrivo a 20% e metto in modalità aereo altrimenti non faccio la giornata, strano perchè un giorno ho dimenticato il cellulare a casa ed era a 40% circa poi dopo 7/8 ore torno a casa e lo trovo a 2%, senza che nessuno lo abbia toccato e senza dati attivi

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

...io dopo aver scaricato non riesco proprio ad avere i widget dei vari strumenti come sveglia volume ecc ecc come fanno vedere nello screenshot dell applicazione!

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

...io dopo aver scaricato non riesco proprio ad avere i widget dei vari strumenti come sveglia volume ecc ecc come fanno vedere nello screenshot dell applicazione!
    prova a riavviare il cellulare, deve esserci il widget

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    prova a riavviare il cellulare, deve esserci il widget
    niente ho riavviato,poi come da istruzioni dell app vado su aggiungi/widgets e poi non trovo slider widget!!!uff fastidio

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

niente ho riavviato,poi come da istruzioni dell app vado su aggiungi/widgets e poi non trovo slider widget!!!uff fastidio
    no ma per aggiongere widget io intendo sulla home tieni premuto poi widget e li compare la lista di tutti i widget e dovrebbero essere 4 di questa app

adesso la batteria mia ha caricato max 97% ho tolto la batteria e l' ho rimessa subito, poi ho riacceso e adesso segna 100% quindi non sò quanto possa funzionare questo metodo serve solo per farti contento mostrandoti 100% ma in realtà dovrebbe essere 97
    Ultima modifica di NooBs7yle; 17-09-12 alle 22:06

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

no ma per aggiongere widget io intendo sulla home tieni premuto poi widget e li compare la lista di tutti i widget e dovrebbero essere 4 di questa ap
    adesso la batteria mia ha caricato max 97% ho tolto la batteria e l' ho rimessa subito, poi ho riacceso e adesso segna 100% quindi non sò quanto possa funzionare questo metodo serve solo per farti contento mostrandoti 100% ma in realtà dovrebbe essere 97
    ...ma hai fatto la procedure o solo tolto e messo la batteria?..in widget non ci sono e se voglio aggiungere altri widget devo andare in scorciatoie...boh,vabbè lascia stare che non voglio farti impazzire
    Ultima modifica di asparaz43; 17-09-12 alle 22:17

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

...ma hai fatto la procedure o solo tolto e messo la batteria?..in widget non ci sono e se voglio aggiungere altri widget devo andare in scorciatoie...boh,vabbè lascia stare che non voglio farti impazzire
    ho lasciato caricare al max poi ho tolto e rimesso la batteria, lo ho acceso e segnava 100%
    cmq se vai su widget ci deve essere per forza, è molto strano che non ci sia (hai provato a riavviare?) l' app è questa (che magari non hai messo un' altra) -> https://play.google.com/store/apps/d...GVyd2lkZ2V0Il0.

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

ho lasciato caricare al max poi ho tolto e rimesso la batteria, lo ho acceso e segnava 100%
    cmq se vai su widget ci deve essere per forza, è molto strano che non ci sia (hai provato a riavviare?) l' app è questa (che magari non hai messo un' altra) -> https://play.google.com/store/apps/d...GVyd2lkZ2V0Il0.
    Si allora è giusta...ma niente in widget,i widget della sveglia,suoneria,ecc ecc non ci sono...l unica raccolta di widget che trovo è quello del risparmio energetico....per la batteria se non ricordo male serviva per fare una calibrazione dell indicatore che alle volte non dava la giusta percentuale..

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

Si allora è giusta...ma niente in widget,i widget della sveglia,suoneria,ecc ecc non ci sono...l unica raccolta di widget che trovo è quello del risparmio energetico....per la batteria se non ricordo male serviva per fare una calibrazione dell indicatore che alle volte non dava la giusta percentuale..
    guarda che non ha widget diversi per suoneria, sveglia, ecc.. ha un widget simile a quello del risparmio energetico, dovrebbero essere slider widget 1x1, 2x1, 3x1 e 4x1. strano che non ti compaiano

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio