Capisco!..a me per ora si è stabilizzato sul 98/99% spero che duri!
per il wifi, io lo attivo dalla barra di stato (quella a tendina) e tengo premuto sull' icona del wifi, così si collega subito.
per l' app del volume funziona solo con il widget; lo metti sul desktop (il widget) e clicchi sull' icona di quello che vuoi (ad es la sveglia) poi compare come una lunga striscia e lì decidi quanto alto vuoi il volume (la parte in verde indica il volume)
cmq io a sera arrivo a 20% e metto in modalità aereo altrimenti non faccio la giornata, strano perchè un giorno ho dimenticato il cellulare a casa ed era a 40% circa poi dopo 7/8 ore torno a casa e lo trovo a 2%, senza che nessuno lo abbia toccato e senza dati attivi
...io dopo aver scaricato non riesco proprio ad avere i widget dei vari strumenti come sveglia volume ecc ecc come fanno vedere nello screenshot dell applicazione!
no ma per aggiongere widget io intendo sulla home tieni premuto poi widget e li compare la lista di tutti i widget e dovrebbero essere 4 di questa app
adesso la batteria mia ha caricato max 97% ho tolto la batteria e l' ho rimessa subito, poi ho riacceso e adesso segna 100% quindi non sò quanto possa funzionare questo metodo serve solo per farti contento mostrandoti 100% ma in realtà dovrebbe essere 97
Ultima modifica di NooBs7yle; 17-09-12 alle 22:06
ho lasciato caricare al max poi ho tolto e rimesso la batteria, lo ho acceso e segnava 100%
cmq se vai su widget ci deve essere per forza, è molto strano che non ci sia (hai provato a riavviare?) l' app è questa (che magari non hai messo un' altra) -> https://play.google.com/store/apps/d...GVyd2lkZ2V0Il0.
Si allora è giusta...ma niente in widget,i widget della sveglia,suoneria,ecc ecc non ci sono...l unica raccolta di widget che trovo è quello del risparmio energetico....per la batteria se non ricordo male serviva per fare una calibrazione dell indicatore che alle volte non dava la giusta percentuale..