Entro in questo post con l'unica speranza di trovare messaggi come questi!!speriamo bene!!
Lo avrete già letto,ma non si sa mai....Epinter ha detto (con la mia traduzione penosa ) che per la 4.2 dovrà applicare tutte le sue modifiche al nuovo codice,non sa se subito ci saranno un pò di problemi e se dovrà intervenire sul kernel ma comunque ci prova,quindi dovremo avere un pò di pazienza penso...
Per ricollegarsi al discorso delle librerie dello xoom;pare xke dopo un avvio sconfortante il progetto stia andando bene
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Non so dirti la percentuale.ma Avevano detto che se non si riusciva a passare il boot c'erano ben poche speranze;purtroppo questo è successo ma hanno continuato a lavorarci (se non sbaglio usando anche parti dei kernel di altri dispositivi con tegra2) e pare che il test stia dando i risultati sperati.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Dovrebbe essere cosi...a quanto pare oggi gli hanno mandato dei dati di un LG P990 e se non ho capito male ha chiesto anche quelli del galaxy r .....speriamo bene,comunque mi sembrano molto motivati!!!...non ho la minima idea del lavoro che stanno facendo,ma deve essere veramente complicato!!!tanto di cappello a lavoro di questi ragazzi!!
A voi funziona la videochat di googletalk?