Il nesso c'è eccome.infatti anche i video non vanno sempre
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Bad news from xda!
Il kernel creato partendo da quello dello xoom non è affatto compatibile con i nostri atrix quindi il progetto verrà abbandonato.Ma fortunatamente gli sviluppatori sono in cerca di un nuovo kernel su cui vantarsi che sia compatibile(verrà aperto poi un nuovo 3d su xda)
Sisi esatto.nel fine settimana dovrebbe uscire qualche nuova news
io ormai dopo questo ho perso al 100% le speranze, ormai non ci credo più.
dopo il mancato aggiornamento tutti a sperare nelle campagne e nelle petizioni, poi niente ... dopo arriva la leak ed stesso finale, tutte speranze per niente.. poi questo tentativo di kernel e stessa fine... dopo che leggevo commenti del tipo l'atrix è ancora vivo avevo iniziato a crederci in questo kernel, ma se hanno fallito; basta è inutile prenderci in giro, per quanto possano essere bravi quelli di xda, senza l'aiuto di moto non si và da nessuna parte![]()
solo se avessi i soldi mi comprerei un nexus :P stò male al pensiero di quello che ho speso per questo atrix e non ricevere gli aggiornamenti, ho anche dovuto fare tanti sacrifici al lavoro per riuscire oltre alle altre spese a farmi avanzare qualche soldo per l'atrix
edit: FANCULO MOTOROLA !!
Ultima modifica di NooBs7yle; 27-11-12 alle 20:32
motoFAIL Atrix con Epinter cm10