Epinter, quella di joker è ancora troppo indietro secondo me
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Trovato altro bug, voi riuscite a inviare file tramite bluetooth?
Io dall'atrix riesco a vedere altri apparati ma poi fallisce l'invio, comunque se provo a cercare l'atrix non lo trovo dagl'altri apparati.
Fatemi sapere altrimenti devo fare un full wipe.
In precedenza funzionava ne sono sicuro, adesso non ricordo con quale versione.
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
ho notato il fix della camera per joke
Ragazzi sto notando che le conessioni wi-fi e 3g sono più lente... no???
Mh... che strano... noto pure un bug nel menu a tendina. Dice sempre "nessuna connessione" per poi cambiare in wind, solo se sono connesso ad internet (wi-fi o 3g).
E' molto lento nelle connessioni...
dato che tra poco aggiorno... wipe della cache e fullwipe e dalvick... non posso fare altri reset no? sono 3 i wipe
Si i wipe sono 3.
La scritta nessuna connessione ce l ho anche io ma come ti ho detto prima non ho problemi di velocità (ieri ho visto un video au YouTube facilmente e ero in un posto dove prendeva massimo il 3g e nemmeno molto bene )
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Per prova questo è il test della mia rete (Wind) e come vedi il segnale non era nemmeno al massimo.(o c è scritto 3g ma nel test stava in hsdpa)
Ultima modifica di xehon91; 31-07-12 alle 10:43
In totale ho riscontrato i seguenti bug:
- Videocamera, se si prova a registrare un video si blocca e per far ripartire anche la fotocamere è necessario un riavvio.
- Fotocamera in modalità panoramica, come sopra tranne per in riavvio che non è necessario.
- Tethering WiFi, semplicemente non funziona.
- Riavvii spontanei durante le chiamate, sporadici e solo se non riavviato da diversi giorni.
- piccoli lang sporadici su un po tutte le app sopratutto se non riavviato da diversi giorni.
Comunque secondo me è più che usabile giornalmente. Per i giochi io non trovo grossi problemi, ho provato riptide gp e non vedo nessuna incertezza anzi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alamd; 03-08-12 alle 00:09
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK