No il tethering non funziona ancora
No il tethering non funziona ancora
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ho aggiornato alla versione si oggi.hanno corretto il bug sulle suonerie che succedeva qualche volta dopo aver spento e riacceso il telefono.(le suonerie di notifica e di chiamata sparivano)
Ho letto che nVidia ha rilasciato i sorgenti per tegra 2, che dite avremo finalmente un nuovo kernel?
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Avevo sentito anche io una cosa del genere.se è vero siamo a cavallohai mica il link della notizia?
Ultima modifica di alamd; 03-08-12 alle 14:25
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ciao ragazzi!!!!
dopo 1 anno di Defy e 2 settimane di Xperia Usono immediatamente tornato con mamma Motorola e con la sua creatura migliore! stupendo questo Atrix.
oggi ho subito provato questa rom,e la trovo veloce e tutto ma visti i bug preferisco restare sulla 7.2 per ancor au po di tempo![]()
speriamo tutti in un nuovo kernel incrociamo le dita
ragazzi sto mettendo alla frusta la versione del 3 agosto... e mi sembra una spadaaaa!!!
tra l'altro noto più veloce la connessione al wi-fi e tutto è più stabile.
noto un pò più di indecisione nel tasto hardware di spegnimento e accensione display, se stressato rimane poco reattivo.
Confermo che anche a me sembra tutto più fluido (anche se non avevo riscontrato particolari rallentamenti ) ma il mio tasto di accensione e va benone