avete chiesto dell'autonomia: ecco le mie impressioni.. cm9 e cm10 stanno messe benino, ma per me la migliore da questo punto di vista è la neutrino![]()
avete chiesto dell'autonomia: ecco le mie impressioni.. cm9 e cm10 stanno messe benino, ma per me la migliore da questo punto di vista è la neutrino![]()
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Conta che ora non trovo più la voce per scaricare i dizionari o.O (non ricordo nemmeno dove è),ma la dettatura offline funziona bene (forse perché avevo il dizionario già installato)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
La voce dovrebbe essere in impostazioni>lingua e immissioni>ricerca vocale. Qui appena fatto il reset è ricomparsa la voce scarica dizionari off.line, o qualcosa del genere non ricordo bene. Ma appena finito di reistallare le app tramite la sincronizzazione di google è sparita di nuovo.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Anche nella la rom jb di eprinter rimane il bag del sensore di prossimità durante la chiamata, dopo essersi scollegati da un auricolare Bluetooth?
Il sensore funziona bene.ma con l auricolare BT non saprei perché non lo uso
Epeira (04-10-12)
Ciao ragazzi sono quasi pronto a provare la cm 10,ho fatto il backup della 7.2 scaricato e messo in sd il file cm 10 di epinter e le Gapps jb v3 e appena sono beato come impegni procedo,però toglietemi ancora una curiosità...ho visto una recensione su youtube e al tipo è andato in crash il browser...succede anche a voi?...e gmail funziona bene,che mi serve per lavoro...?grazie!
La uso dalla prima release e non ho mai avuto questi problemi