...vedremo,mi avete troppo tentato con sta cm 10 leggendo i vostri post...è già tutto pronto,aspetto di essere beato senza la donna che mi blatera nelle orecchie
![]()
Sono dei piccoli bug ma mi danno fastidio tipo:
- a volte si blocca tutto non risponde al touch, devo spegnere e riaccendere lo schermo;
- mentre giri da una schermata all' altra a volte si blocca a metà schermata;
- il sensore di luminosità sembra non funzionare, se esco fuori al sole nn attiva la luminosità al massimo (devo sempre farlo manualmente) (cmq potrebbe essere fatto per le politiche di risparmio batteria) e se mi trovo in una stanza buia nn diminuisce la luminosità al minimo, oppure la diminuisce poi la rialza, insomma non sà decidersi;
- ho anche avuto dei riavvii negli ultimi giorni ma ho capito che é colpa di green Power (se la freezzo nn ha più i riavvi);
- ho notato che la batteria resta sempre abbastanza calda (es. se nn lo uso resta sui 28/30 gradi, mentre con la stock li faceva solo se mi mettevo a giocare o smanettare con alcune app;
- alcune app scompaiono come nella stock, ma bastava riavviare e tutto ritornava normale, adesso anche se riavvio certe app non compaiono più (es navigon non mi compare più da quando l'ho riinstallato)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di NooBs7yle; 06-10-12 alle 01:21
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Leggevo la guida da poco postata per la cm 9...ma per la cm 10 voi avete anche messo lo zip per il kernel 1.3 Ghz di epinter?e se si poi se volessi tornare alla 7.2 si lascia quello o c è uno zip per quello originale?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asparaz43 (06-10-12)
Io con la cm10 non ho mai overclockato,ma con la 9 un po di differenza si sentiva ,anche la durata della batteria non era troppo pregiudicata (sempre usando un programma per il controllo della CPU settato a dovere!) E poi i benchmark schizzavano in alto xD
Sulla cm10 non ho provato il nuovo kernel perche attualmente non ne sento il bisogno.ti consiglio di provare lo stock e se non sei soddisfatto flashi quello a 1.3
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Qualcuno ha un Link funzionante per la nottachtrix? Mediafire mi ha fatto scaricare part1 e 2 ma dopo aver fallito l'installazione ho constatato che i file zip erano vuoti
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
come tutte le settimane è stato rilasciato un aggiornamento di JB di Emerson Pinter, lo provo e vedo se c'è qualche miglioria.