Usa videocam illusion la trovi nel playstore
Inviato dal mio MZ601
Io ho provato a registrare con videocam illusion, oltre a registrare in risoluzione bassa, va anche a scatti e mx player non mi azre il file registrato.... cmq in sono uno che fa tanti video, aspetto la cm10 stabile a questo punto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Scusate ragazzi, ma per impostare la memoria da 10gb come esterna SD come faccio? Sono andato su impostazioni -> (sotto applicazioni vado su) avanzate -> use external storage però non me lo riconosce, cioè se uso app2sd mi indica la mia SD come esterna
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
L'ho provato, ma la versione free permette di registrare massimo a 640x480e , ovviamente, a questa risoluzione và fluido anche senza l'acceleazione hw. Ma usando la versione completa, che permette fino a risoluzione fullHD, la registrazione sembra un video in streaming sul web, cioè è abbastanza fluida, ma ha 4-5 secondi di delay...è un pò difficile fare il video così...![]()
Ho una domandina.
Per ora è confermato che la registrazione video è impossibile? Dobbiamo aspettare una prossima release?
Richy (10-10-12)
Ho provato la cm9 stamattina e tornare alla aura (ma anche a qualunque rom ginger) è dura...
Spero che riescano a risolvere i bug principali!