[QUOTE=alamd;2428139]Il led in carica è normale, cambia colore inbase allo stato della carica.... ben arrivati a jb...
grazieanche se non è al 100% sembra buona come rom, mannaggia a motorola
Per settare il led durante la carica c'è un voce in display
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
NooBs7yle (09-10-12)
...a me con sta cm 10 mi sembra di essermi comprato ieri un cellulare nuovocomunque se continua a funzionare come oggi è tranquillamente usabile tutti i giorni!Speriamo che quella banda di geniacci di XDA riesca a completarla per i fatti loro...se ci riescono mi faccio fare un adesivo piccolo "xda developers" e copro la scritta motorola
![]()
Ultima modifica di asparaz43; 08-10-12 alle 22:48
Io sono fiducioso, penso che tra non molto avremo un nuovo kernel per il nostro atrix. Credo anche che motorola vedendo tutto il movimento intorno all'atrix dovrà fare qualcosa, infondo il suo interesse è vendere cellulari e non accontentando i suoi clienti credo che ne risentiranno anche le sue vendite.
Girando sul web si trovano molte iniziative un pò da tutto il mondo per questo aggiornamento mancato, speriamo che i vertici moto abbiano un minimo di buon senso.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
..azz non funziona di nuovo adobe flash player...oggi quando l ho installato da titanium andava e ora nei siti web mi viene il "mattoncino" per fare un esempio nella home del sito Malossi...anche a voi non funziona?