CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 132 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1318
Discussione:

cm10 (o meglio cm9+)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Appunto...diamogli tempo,abbiamo aspettato tanto senza un minimo di certezza,ora che possiamo ben sperare rilassiamoci
    ma infatti, credo dovremmo essere tutti ottimisti e felici di questa leak, soprattutto però dare speranza fiducia e tutto quello che vuole a epinter .. per me potremmo anche fare 1 colletta e dargli 1 po' di denarucci xD s'è comportato 78456 volte meglio di motorola
    comunque.. siamo fiduciosi

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Speriamo davvero che epinter riesca a resuscitare questo ottimo terminale abbandonato da Motosola. Già così la sua CM10 è molto valida, se riuscisse dalla leaked ad implementare videocamera, accelerazione hardware e sensore delle impronte, gli si dovrebbe fare un monumento!
    I miei terminali Android:
    LG Nexus 5 D821 - ROM stock 4.4.2
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - CM 11 (Nightly)
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM 11 (Nightly)
    Motorola Atrix MB860 - ROM TopSmarts GB 1.3 CM7 based
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

  4. #513
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ma infatti, credo dovremmo essere tutti ottimisti e felici di questa leak, soprattutto però dare speranza fiducia e tutto quello che vuole a epinter .. per me potremmo anche fare 1 colletta e dargli 1 po' di denarucci xD s'è comportato 78456 volte meglio di motorola
    comunque.. siamo fiduciosi
    Chiunque volesse ringraziare epinter con un pò di euro qui trova il link per la donazione www.linuxmobile.org

    Quanti siamo ad utilizzare la sua rom o che aspettano la sua rom stabile? 10€ a testa credo che solo qui un pò di soldini gli dovrebbero arrivare...

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stexe77 Visualizza il messaggio
    Speriamo davvero che epinter riesca a resuscitare questo ottimo terminale abbandonato da Motosola. Già così la sua CM10 è molto valida, se riuscisse dalla leaked ad implementare videocamera, accelerazione hardware e sensore delle impronte, gli si dovrebbe fare un monumento!
    anche senza il lettore d'impronte.. ma io provando per tipo qualche minuto la rom ho potuto notare che è fluidissima, ha 1 fluidità che nulla invidierebbe a nessun terminale (NESSUNO, nemmeno quadcore, nexus e galaxy s3 almeno per ora).. insomma se atrix avesse avuto l'aggiornamento sarebbe stato davvero cosi fluido, se non di +?? cioè ma allora quando motorola ci si mette può davvero far stragi.. ah..quando ci si mette ._.

  6. #515
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    ma infatti, credo dovremmo essere tutti ottimisti e felici di questa leak, soprattutto però dare speranza fiducia e tutto quello che vuole a epinter .. per me potremmo anche fare 1 colletta e dargli 1 po' di denarucci xD s'è comportato 78456 volte meglio di motorola
    comunque.. siamo fiduciosi
    Concordo io se vogliamo fare una colletta ci sto...mi farebbe piacere dare un segno di riconoscenza per il lavoro che sta facendo!!

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Chiunque volesse ringraziare epinter con un pò di euro qui trova il link per la donazione Linux Mobile

    Quanti siamo ad utilizzare la sua rom o che aspettano la sua rom stabile? 10€ a testa credo che solo qui un pò di soldini gli dovrebbero arrivare...

    Inviato dal mio MZ601
    Hai ragione avevo visto quando ho scaricato ma non ci pensavo più....al più procedo...soldi ben spesi

  8. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh 10 eurini se li merita tutti, la sua ROM è davvero fantastica. Se riuscisse a portare le migliorie della leaked in una CM10, manderei definitivamente in pensione il glorioso Galaxy S e adotterei l'Atrix come secondo cellulare personale (il primo è il Nexus, non ci piove )
    I miei terminali Android:
    LG Nexus 5 D821 - ROM stock 4.4.2
    Samsung Galaxy Nexus i9250 - CM 11 (Nightly)
    Samsung Galaxy S i9000 - ROM CM 11 (Nightly)
    Motorola Atrix MB860 - ROM TopSmarts GB 1.3 CM7 based
    Motorola Fire XT530 - ROM stock GB 2.3.5 Rooted

  9. #518
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    azz addirittura 10€? eh.. se facciamo 10€ a testa noi androidiani e i tizi su xda.. diventa miliardario xD cioè e pensare che motorola è una casa produttrice internazionale, si fa i soldi e lavora manco 1 millesimo di epinter che fa tutto gratis!!! grrrrrr che rabbiaaaa!!
    comunque secondo voi, a parte le cyano o altre rom.. gli sviluppatori potrebbero creare una rom stabile, tipo nottachtrix? cioè una sorta di rom stock ics ma senza bug per atrix? anche se oramai è quasi impeccabile come rom (se si mette la radio tedesca)..solo l'autonomia fa pietà ..

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di alamd


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    azz addirittura 10€? eh.. se facciamo 10€ a testa noi androidiani e i tizi su xda.. diventa miliardario xD cioè e pensare che motorola è una casa produttrice internazionale, si fa i soldi e lavora manco 1 millesimo di epinter che fa tutto gratis!!! grrrrrr che rabbiaaaa!!
    comunque secondo voi, a parte le cyano o altre rom.. gli sviluppatori potrebbero creare una rom stabile, tipo nottachtrix? cioè una sorta di rom stock ics ma senza bug per atrix? anche se oramai è quasi impeccabile come rom (se si mette la radio tedesca)..solo l'autonomia fa pietà ..
    Se ci sono le competenze ( e queste ci sono) e il tempo necessario si può fare tutto...

    Inviato dal mio MZ601

    Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    secondo me Emerson Pinter se fa uscire una ICS stabile, meriterebbe almeno il 30 percento di quello che si è preso motorola per le vendite del atrix, ma aime non succederà, ed e per questo che appena esce la rom, prima di provarla li faccio una bella donazione....se la merita

Pagina 52 di 132 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy