@ NooBs :te hai anche installato il kernel 1.3 Ghz ?
@ NooBs :te hai anche installato il kernel 1.3 Ghz ?
Ritornato a questa ROM l'altra è un po troppo acerba ancora, la differenza della batteria si sente dalle 8 di questa mattina ad ora sono con il 72% di batteria usando solo il tel in 2g senza connessione dati, l'altra sarebbe stata al 40&% massimo.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Ok..chiedevo perchè ho letto le ultime pagine de thread su xda e un tipo chiedeva ma non ho capito la risposta,sai..con il mio super inglese...comunque anche se epinter dice che le modifiche non sono percepibili mi sembra leggermente piu veloce nel passare da una pagina all altra delle applicazioni...
Sono tornato anche io a questa perché l altra consuma veramente troppo! Non vedo differenze dalla vecchia release e nemmeno nelle nuove gapps
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
A occhio se non la ricordavo male, anche a me sembra più fluida, adesso lo scorrimento veloce delle foto nella galleria non ha più tanti lag come prima, in più quadrant adesso non va più in crash e mi da 2769 punti e vellano HTML arriva a 1626 mentre nenamark2 rimane fermo a 28. Quindi miglioramenti ci sono nel 2D nella grafica 3D, giochi per intenderci, ancora niente.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Allora se siamo in due ad avere questa sensazione forse non mi sbagliavo....unico inconveniente che stamattina dopo aver aperto una foto su quickpic volendo poi tornare alla galleria il tasto back non dava segni di vita...ho dovuto spegnere e riaccendere lo schermo ed è tornato a funzionare...boh,misteri...