Se vuoi offrirmi una birra :
https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=4B3HQXNRW2VFQ
LG OPTIMUS 4X
[rom] LG P880 V10F[4.0.3]
[kernel] 2.6.39.4
Galaxy S3 i9300
[Rom] GB MixerGS3_EX - 4.0.4-by otogy2002
[KERNEL] Siyah s3 v1.4
[BASEBAND]I9300XXLG6
nella memoria sd del telefono; quando attacco il cell al pc mi copio tutte le canzoni nella cartella che ho creato (io l'ho chiamata MUSICA, poi all' interno ho creato altre cartelle dove li divido per album)
così, tramite es gestore file riesci a trovare dov'è la canzone. già che sai in che cartella si trova
PS auguri asparaz per la paternità![]()
Ultima modifica di NooBs7yle; 29-10-12 alle 20:47
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
Capito....provvederòcomunque non ti sembra una boiata che hanno tolto la possibilita di trasferire la canzone direttamente dal lettore musicale come con GB!?(sempre che non sia io che sono rimba e non trovo l opzione)...invece di semplificare le complicano le cose!!!
cmq, se avvii la canzone con apollo (io uso questo perchè mi piace tanto), poi clicchi sulla parte sotto (quella dove vedi anche il simbolo del cuore e del cerca), si aprirà come una nuova specie di "facciata" con l' immagine dell' album in grand; adesso se clicchi sul pulsante menu (l'ultimo a sinistra dei 4 che ha l' atrix) compare "condividi" e se ci clicchi appare anche il bluetooth fra le opzioni
dimmelo se non mi sono spiegato bene; che è più facile a farlo che a dirlo :P
motoFAIL Atrix con Epinter cm10
asparaz43 (29-10-12)
Ok e ora di aspettare che google rilasci tutto e poi non vedo l'ora di provare la cm10 con 4.2.....
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Sinceramente mi era sfuggita e per curiosità l'ho scaricata e installata. Adesso sta ripristinando il backup di google. Poi la provo e vi dico.
Ho fatto un test di sola mezzo giornata, posso dire che a prima impressione è non si discosta molto da quella di epinter come fluidità e funzionalità. ho notato un consumo eccessivo della batteria e sono tornato alla epinter.
Inviato dal mio MZ601
Ultima modifica di alamd; 30-10-12 alle 12:36
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Sono riuscito ad installarla...(quella di Epinter). E' una bella rom, personalmente ho preferito installare holo launcher perchè il trebouche mi sembrava troppo duro nello scrolling delle pagine. Chrome mi pare che si pianti sul pinth to zoom, e il browser di android, se provo a fare un download di un pdf, rimane in attesa. E' successo anche a voi?
Che temi utilizzate?