Io quella nuova non la provo perchè su xda dicono che oltre il bluetooth e ancora non funziona le temperature sono molto alte e ci sono parecchi riavvii (con quella che ho adesso non sono mai avvenuti)
Io quella nuova non la provo perchè su xda dicono che oltre il bluetooth e ancora non funziona le temperature sono molto alte e ci sono parecchi riavvii (con quella che ho adesso non sono mai avvenuti)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ho aggiunto un altro profilo su set CPU,quello in chiamata perché altrimenti risulta come schermo spento e la frequenza si abbassa troppo.
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Torno alla cm10 di eprinter perché l'autonomia di questa non mi soddisfa e si è ripresentato più volte il bug del riavvio durante le chiamate
Credo che la gestione della CPU su questa ROM non funziona proprio, se abbassi la frequenza del processore le prestazioni non cambiano quasi per nulla.
Se riesco domani faccio un po di test per verificare la cosa
Inviato dal mio MZ601
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Io ho controllato con set CPU e sembrava funzionare
Nuova versione vista questa mattina ma oggi non ho avuto tempo di provarla l'ho messa a scaricare oggi. Ecco il link http://www.mediafire.com/?kyhbn7pypmm5d11
Comunque oggi co la versione del 20 dopo 16 ore e 54 minuti solo il 2g acceso senza usarlo e con antutu battery saver sono esattamente al 50% mentre lo xoom solo con il WiFi acceso antutu battery saver e senza usarlo è al 79% (scollegati insieme dal caricabatterie). Diciamo che a tutù mi ha dato minimo un risparmio in deepsleep del 50% anche se lui dice +20%. Ieri con un test simile dopo 7 ore ero al 50% senza antutu
Inviato dal mio MZ601
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Più tardi la provo
Edit:la provo domani,voglio aspettare qualche feed da xda
Ultima modifica di xehon91; 21-10-12 alle 20:31