Ehh già..!...per noi due si che ci vengono gli arretrati di flashare,visto che appena l abbiamo sbloccato non è più uscito niente![]()
![]()
ragazzi ma il forum del kernel su xda e' solo uno ??? quello che seguo io e' fermo a 2 giorni fa pero' voi ogni tanto date qualche notizia. mi date il link dell'eventuale altro forum ?? grazie
lucariello79 (13-03-13)
quello linkato da asparaz è la pagina delle discussioni,
questo è quello dove ufficializzano le cose Olympus (Atrix 4G) ICS/JB Kernel Port Project - xda-developers
Ragazzi un tipo ha postato uno screenshot del suo atrix con ics trapelato e il nuovo kernel in esecuzione,dice per divertimento...http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1363451669 :o
Mmontuori gli ha fatto i complimenti....speriamo non sia una presa in giro! Non mi sembra sia uno del team di sviluppo....ottimo perché sarebbe uno in più che ci lavora![]()
Oh, qui si lavora eh... Hanno messo mano anche al "voltaggio dinamico" XD
Ho lettopiano piano mettono a posto tutto, sono dei grandi!...quando leggo i post di Kristyanp dove mette tutti quei codici e ne trae le sue conclusioni mi viene mal di testa ah ah ma che testa ha sto ragazzo....é un piccolo genio!
Ragazzi buone notizie...Kristianp ha detto che se i lavori procedono con questo ritmo e riescono a far lavorare il modem o vlan prepareranno la prima versione alpha,e potrebbe essere la prossima settimana o comunque a breve![]()