22 bug dal rilascio della beta, che significa già un kernel stabile
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
devo provarlo al più presto!! sono in astinenza di vero modding da troppo tempo![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
ARRIVA IL GUASTAFESTE..... ECCOMI !!!!!!! ragazzi stiamo calmi, non sappiamo quali sono questi bug e se sono risolvibili.
spero solo che non riguardano consumo batteria o accelerazioni..........
In teoria dovrebbero essere quelli che si trovano nell'elenco della schermata principale su xda
@Tg43anche krystiamp ha detto di avere la lapdock e che farà l'impossibile per farlo funzionare (è uno dei motivi che lo ha spinto a comprare l'atrix) anche se non dovesse funzionare alla beta la proverò lo stesso aspettando magari un miracolo di krystiamp (perché sono stufo di gingerbread)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
la lista dei bug che viene aggiornata è questa https://code.google.com/p/kernel-olympus/issues/list
il fatto che forse non sarà un kernel perfetto non mi scoraggerà di certo a provarlo =) anzi![]()
Richy (02-04-13)
Xehon ma la carica della batteria e cose di sto tipo non funzionava gia? Perché nei bug cc'è pure quello..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
In teoria si..infatti è l'unico bug che non mi convince molto.evidentemente non l'avevano sistemato alla perfezione durante lo sviluppo.
Per esperienza posso dire che i bug a media e bassa priorità si sistemano nel giro di breve tempo;è con quelli più importanti che si devono dar da fare..ma come la vedo io,dopo dopo essere arrivati a un kernel alpha partendo da ZERO non li ferma più nessuno![]()
Accidenti la lista è ancora bella lunga e ci sono alcune cose non da poco! Terrò le dita incrociate per le prossime settimane...