non è che il mio sia meglio :P cmq ci sono molti pareri contrastanti, quello che di ce che suoni o puoni o come cavolo si chiama (una direttore o qualcosa del genere nella moto) ha confermato che sarà solo un aggiustamento; poi un'altro dice di conoscere uno che lavora alla moto e che gli ha detto che non ci sarà nessuna ics, io personalmente non ci credo più e sperare nella soak è solo una perdita di tempo, leggo il thread ogni giorno sperando che mi sbagli :P cmq sto anche aspettando qualche novità di krystiamp
[leggi qua ATRIX / Discussion / General Comments:Kernel sources for the unfinished ICS update ] krystiamp alla fine chiede a questo lavoratore della moto se riesce a dare qualche aiuto o passare qualche file in quanto il lavoro che stà facendo richiede molto tempo ed errori continui (insomma andare a tentativi ), il lavoratore ha risposto che si focalizzerà su questo con il suo team e vedrrà se ci può aiutare ma non promette niente... spero solo che ci aiuti

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
ho letto!...anche io leggo ma alla fine non si capisce più niente,sembra il telefono senza filo !!...ci conviene sperare solo in mmontuori e krystianp !!!
mmmmmmmmmmmm
sarà anche un pò grandino,motorola non si merita più i nostri soldi,ma resta il fatto che i loro prodotti a me piacciono un sacco...accidenti a loro!!!