Ehh già..!...per noi due si che ci vengono gli arretrati di flashare,visto che appena l abbiamo sbloccato non è più uscito niente

ragazzi ma il forum del kernel su xda e' solo uno ??? quello che seguo io e' fermo a 2 giorni fa pero' voi ogni tanto date qualche notizia. mi date il link dell'eventuale altro forum ?? grazie

lucariello79 (13-03-13)

quello linkato da asparaz è la pagina delle discussioni,
questo è quello dove ufficializzano le cose Olympus (Atrix 4G) ICS/JB Kernel Port Project - xda-developers

Ragazzi un tipo ha postato uno screenshot del suo atrix con ics trapelato e il nuovo kernel in esecuzione,dice per divertimento...http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1363451669 :o

Mmontuori gli ha fatto i complimenti....speriamo non sia una presa in giro! Non mi sembra sia uno del team di sviluppo....ottimo perché sarebbe uno in più che ci lavora

Oh, qui si lavora eh... Hanno messo mano anche al "voltaggio dinamico" XD

Ho lettopiano piano mettono a posto tutto, sono dei grandi!...quando leggo i post di Kristyanp dove mette tutti quei codici e ne trae le sue conclusioni mi viene mal di testa ah ah ma che testa ha sto ragazzo....é un piccolo genio!

Ragazzi buone notizie...Kristianp ha detto che se i lavori procedono con questo ritmo e riescono a far lavorare il modem o vlan prepareranno la prima versione alpha,e potrebbe essere la prossima settimana o comunque a breve