Allora ragazzi...qualche novità l ho scovataa quanto pare stanno testando il fingerprint e altra bella notizia di 20 minuti fà..la camera anteriore ora funziona
![]()
Allora ragazzi...qualche novità l ho scovataa quanto pare stanno testando il fingerprint e altra bella notizia di 20 minuti fà..la camera anteriore ora funziona
![]()
Richy (12-06-13)
Richy (12-06-13)
grande asparaz! Non vedo l'ora che rendano disponibile la beta! Io nel dubbio dato anche dal silenzio inquietante delle ultime settimane ho reinstallato la neutrino sul mio Atrix fresco di riparazione!![]()
Da quanto ho capito a breve dovrebbe uscire un nuovo update, e ha detto che anche Epinter sta lavorando.Per la batteria ha scritto esattamente così :Battery should be better in next release but don't expect anything lower then 1.5%/h in deepsleep (2g all other off) quindi un piccolo miglioramento però magari Epinter sulla cm10.1 potrebbe migliorare ancora un po', da quanto ho visto il kernel a mio parere funziona meglio sulla cm10.1 che sulla cm9
mi hanno restituito il cell in 25 giorni e hanno sostituito il modulo della fotocamera adesso funziona alla perfezione. Mi è bastato riflashare con RSD la rom stock prima di portarlo in assistenza e via andare
Kristian continua ad effetuare i sui test sulla CM9 di montuori chissà perchè
Ultime news adesso le fotocamera frontale funziona correttamente e kristian sta lavorando sul bug del flash che non ssi accende nel momento in cui si scatta la foto.
I dirver del fingerprint risultano ancora in work in progress probabilmente perchè stanno lavorando su una rifinitura.
Non è si parla più della batteria e non so se è una bella o una brutta notizia :/
asparaz43 (13-06-13)