CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 698
Discussione:

Olympus ICS kernel porting

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Anche io sono indeciso se prendere questo o un optimus Dual, dipende tanto da questo kernel.

Alla fine mi interessa che il telefono faccia poco, non sono uno che ci sta attaccato tutti i momenti.

Mi interessa che riproduca bene gli MP3, che faccia delle foto come si deve e che la batteria mi duri circa 12 ore. Messaggio poco e niente, chiamo circa 30 minuti al giorno, do un'occhiata alle mail 3-4 volte al giorno.

L'altrix mi pare fatto meglio onestamente, ma boh, questa storia del kernel non so come andrà a finire. Voi che l'avete cosa ne pensate ???
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Andrea262

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

Io prenderei Atrix; sicuramente come qualità generale è migliore, lo schermo è più definito e ha il doppio di RAM.
    Resta da vedere questo kernel, che secondo me verrà completato; sono partiti da 0, non penso che si arrendano alla risoluzione degli ultimi bug.

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Beh si, sicuramente sarebbe senza senso che mollassero proprio ora, boh vedrò un po cosa propone il mercato ...

purtroppo le mie priorità a volte non coincidono con quelle degli sviluppatori :P, quindi potrei vedere un buon consumo di batteria come ultima miglioria al telefono, mentre a me interesserebbe ora.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zaza88 Visualizza il messaggio
    Beh si, sicuramente sarebbe senza senso che mollassero proprio ora, boh vedrò un po cosa propone il mercato ...

purtroppo le mie priorità a volte non coincidono con quelle degli sviluppatori :P, quindi potrei vedere un buon consumo di batteria come ultima miglioria al telefono, mentre a me interesserebbe ora.
    La batteria in questo momento è la cosa principale di questo kernel....abbiamo fatto delle prove e i risultati sono stati al massimo 12 ore tutto in wifi e 4/5 ore in 3g quindi purtroppo non è una rom da usare tutti i giorni, con il tuo uso con la rom stock o una delle altre che sia una cm7 o una cm10 ecc ecc basate su gingerbread ci faresti tranquillamente da 2 giorni a un minimo di 1 giorno....le foto le fa normali niente di eclatante e l audio a mio parere è buono,meglio di molti top di gamma

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Parto col dirti che dopo 2 anni di utilizzo la batteria dell'atrix mi dura di più di quella del Nexus 4 (nuovo).
    Per quanto riguarda gli mp3, se installi la modifica di beats audio, il volume scende un po di livello ma acquista una buona qualità e sopratutto dei buoni bassi (poi per quanto riguarda la riproduzione senza le cuffie ma con gli altoparlanti, mi sembrano meglio del nexus), per il resto è un signor telefono, ha anche una buona qualità nel audio in chiamata... Se non ti interessa girare video ma solo foto ti puoi tranquillamente mettere la cm10 di epinter

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    Parto col dirti che dopo 2 anni di utilizzo la batteria dell'atrix mi dura di più di quella del Nexus 4 (nuovo).
    Per quanto riguarda gli mp3, se installi la modifica di beats audio, il volume scende un po di livello ma acquista una buona qualità e sopratutto dei buoni bassi (poi per quanto riguarda la riproduzione senza le cuffie ma con gli altoparlanti, mi sembrano meglio del nexus), per il resto è un signor telefono, ha anche una buona qualità nel audio in chiamata... Se non ti interessa girare video ma solo foto ti puoi tranquillamente mettere la cm10 di epinter
    Non voglio andare OT più di quanto già non sia.
    A me dei video frega poco e niente, delle foto mi interessa invece abbastanza, nel senso che è più probabile che io scatti una foto e non che mi metta a fare un video. Poi, personalmente, dei megapixel mi frega relativamente poco, ho le conoscenze per distinguere tra una buona ottica ed un'ottica "a caso", e ancora di più so quanto fa il software sull'acquisizione e la qualità dei dati. Purtroppo oggi viviamo nel mondo dei megalomani di nome. Schermi da 40 pollici invece di monitor che si vedano anche sotto il sole, ottiche da 36 Mega invece di ottimi sensori di luce, così hai 36 Milioni di pixel tutti dello stesso colore, mille mila core giusto per avere 36 widget aperti in contemporanea, ma nessuno che serva ad avere veramente qualche informazione o funzione che possa ritenersi preziosa.

Poi le uniche idee davvero smart non siamo mai riusciti a centarle, ne è la prova il fatto che la realtà aumentanta sia morta prima ancora di nascere, vedremo coi glass ... nel senso che vedremo come andrà a finire .

Praticamente, e prometto di chiudere l'OT, a me interessa un terminale veloce nel fare le operazioni da telefono (quindi telefonare, rubrica, mail, etc. non voglio impuntamenti in queste cose), di dimensioni compatte, perchè non voglio appresso mattoni, con una batteria che non mi molli a metà mattinata, e con una fotocamera buona, cioè che faccia delle belle foto, dove si distinguano davvero i colori, poi se voglio 300000 Pixel di interpolatori ne conosco di ottimi già da solo .

Poi una cosa alla quale tengo è il gps, sinceramente per quello che faccio come studio/lavoro è uno strumento che mi serve

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

ragazzi basta OT..questa thread è SOLO per il kernel..grazie
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

NooBs7yle (14-06-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Tornando in tema Krystianp nel thread della cm 10.1 ha appena fatto un mezzo cazziatone in maniera educata a un utente che si lamentava di come funziona questa alpha..e spiega anche come stanno procedendo i lavori...xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Tornando in tema Krystianp nel thread della cm 10.1 ha appena fatto un mezzo cazziatone in maniera educata a un utente che si lamentava di come funziona questa alpha..e spiega anche come stanno procedendo i lavori...xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
    credo sia normalissimo , c'e' ancora gente che lamenta il consumo batteria, ma dico siete stupidi o non sapete leggere???? la rom e' uscita quasi un mese fa e ci sta' che per i primi 10 giorni si parli solo del problema piu' grande (la batteria) ma poi basta !!!!!credo che gli sviluppatori facciano bene ad incazzarsi nel ripetere sempre le stesse cose.

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Questo silenzio dovrebbe essere un buon segno...da quanto aveva detto Krystianp testavano i nuovi progressi e poi update speriamo al più presto!

Pagina 58 di 70 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio