Capito...e non vorrei dire una cavolata ma anche epinter ha avuto questo problema e infatti ha fatto subito la build del 19...spero presto nel bluetooth cosi la metto anche io!....p.s. Allora ti ho fregato io l altra mattina hi hi hi![]()
![]()
Nuova build del 24 ,purtroppo ancora niente bluetooth !
ho un piccolo problema, io ricordo che con la CM10 si poteva sbloccare l'atrix con il tasto volume, ma ora non so come fare, perche ho acquistato una custodia eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
solo che il tasto di sblocco e molto coperto e non me ne sono accorto prima di acquistarla, quindi c'è il problema che e difficile sbloccare il dispositivo, per ora ho scaricato un app per sbloccarlo con sensore di prossimità, ma il telefono resta sempre attivo e di conseguenza consuma batteria, c'è un modo su questa cm 10.1 per sbloccarlo con i tasti volume?
NooBs7yle (29-01-13)
Tutto tace......... :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused:
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Avevo letto un post di epinter che sta lavorando ma non è semplice la questione del bluetooth!!e appena ha tempo rilascia pure un resync per la cm 10
Sono tornato alla cm10, e quello che noto rispetto a questa e che si hanno molti meno impuntamenti, con la 10.1 molte volte quando lo sbloccavo si illuminavano i tasti ma non partiva lo schermo, credo che questa non è ancora pronta per essere utilizzata a pieno tutti i giorni.
Anche io sono tentato di tornare alla cm10 per riavvii frequenti. Cercherò di pazientare ancora un po,poi deciderò che fare..
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
leggevo che come Epinter neanche Th3bill nella cm 10.1 del Photon 4g è ancora riuscito a risolvere il bug BT....non deve essere proprio una passeggiata![]()