ragazzi mi controllate quanta memoria interna vedete su atrix con questa cm10.1, io in impostazioni>memoria ho archivio interno totale 1,97gb (na volta non erano circa 10 gb?).
ragazzi mi controllate quanta memoria interna vedete su atrix con questa cm10.1, io in impostazioni>memoria ho archivio interno totale 1,97gb (na volta non erano circa 10 gb?).
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
No,lui chiama archivio interno la memoria per le app (quindi 2 GB) e memoria interna la SD interna da 10 gb
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Maledetta Motorola... Insomma c'è da spararsi sulle palle per questo kernel? Cavolo apro tutti i giorni xda, Motorola non muove il culo, i poveri cristi di xda non riescono a sviluppare il vecchio cucco 2.6
Misà tanto che il mio prossimo smartphone è un nexus...
Ma avete fatto caso che non c'è una valida alternativa al motorola atrix con 300 euro?
OT: beh sarà per invidia ma nexus belli quanto ti pare, super aggiornati e leggermente imbarcati, ma io non posso fare a meno della sd, per fortuna ascolto troppa musica e per lavoro devo portarla sempre con me, in più non potrei tenere i giochi della psx e tutte le foto i video. Dovrei star ogni volta a spostarli sul pc.
Ragazzi, ci sono aggiornamenti in merito a ics leak ? non leggo piu niente, qualcuno ha qualche news ?
Io attendo Ubuntu
Da quanto ho capito i ragazzi del progetto kernel ci stanno attingendo per completare quest'ultimo.