nuova Nottachtrix con ubuntop
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2167927
Chi li ha già provato può scrivere 2 righe sulle impressioni? Sono curioso che c'è scritto che ha sia webtop che Ubuntu
GUIDA PASSAGGIO DA WEBTOP+ A UBUNTOPLX (gentilmente scritta da Mark87)
1)flash della nottach(o qualunque rom blur based)al momento della scelta del webtop selezionare ubuntopLX
2)spostare il webtop su sd e riavviare il cellulare
3)collegare il cell al lapdock
4)a questo punto appariranno 2 nuove icone nella barra sotto ed avviare webtop configurator(icona che assomiglia a webtop2sd)
5)selezionare install in tutti e due i campi che usciranno(uno installera` synaptic)
6)ora vi serviranno i file contenuti nella cartella messa a disposizione da lokifish all`indirizzo: Download Tegra2 Ubuntop zip (per effettuare il download dovete uncheckare dove dice get coupons ecc.... e procedete col download
7)sul pc estraete il file zip appena scaricato e cancellate o conservate da qualche altra parte il file di ubuntop(quello di oltre 250mb)
8)copiate il file menupatch nella sd e flashatelo da recovery e riavviate il cell
9)copiate la cartella Ubuntop nella memoria interna del cell(non nella sd)
10)ricollegate il cell sul lapdock e da synaptic andate su file readmark e nella cartella Ubuntop/software aprite il file fullinstall399mb(se nn succede niente significa che sono installati tutti i file che servono per switchare da webtop+ a ubuntopLX)se truva file da scaricare cliccate apply e attendete il download e l`installazione
11)riavviate il cell
12)ricollegate il cell al lapdock e aprite lxterminal(precedentemente installato nel punto 5 di questa guida
13) copiate e incollate questa stringa in lxterminal : sudo cp -f /sdcard/Ubuntop/UbuntopLX/start-oshwt-2.sh /osh/usr/local/bin e premete invio
al termine riavviate il cell e ricollegatelo al lapdock e....voilaaaa il gioco e` fatto godetevi il vostro ubuntu
poi se volete aprite synaptic e in file read marking aprite la cartella Ubuntop/software e installate i vari software che trovate se pensate possano servirvi(ci sono :gimp che e` editor di foto,vlc per la riproduzione video eccc...)
non mi assumo nessuna responsabilita` se l`operazione nn e` andata a buon fine se cosi` fosse...preghero` per voi :P
R: nuova Nottachtrix con ubuntop
Grandissimo in questi giorni non ho tempo per provarlo, ma mi affascina tanto l' Ubuntop... Fammi sapere come gira :)
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ok grazie mille, quindi se ho capito bene mi devo prima installare anche aroma.
Per cancellare la webtop che possiedo già devo fare wipe osh o fa da solo?
Ultima domanda, non c'è modo di spostare la webtop nella memoria da 10gb dell'atrix?
Se ho capito bene hai messo Ubuntop ;)
Ps, hai fatto format osh per formattare la partizione della webtop oppure lo fa in automatico quando installi la nuova webtop?