v2.2.0 is up
v2.2.0 is up
Si esatto. L'MROM è troppo conservativo io tengo il kernel a 1.3 GHz ma settato a 1.0
Ho una domanda riguardo il webtop+ l'ho provato ieri su una TV full hd e funziona alla perfezione, ma quel discorso di spostare il webtop su scheda SD si applica solamente all' ubuntopLX o anche al webtop +?
Mi posso informare, altrimenti non so nulla
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
dipende, spostandosi sulla sd ti permette di installare altri programmi (es open office, vlc, gymp,...) se non lo sposti non puoi perché la partizione della webtop ha solo 1.3 mb liberi
il webtop to sd sposta l'intero contenuto della memoria interna(dedicata allo storage del webtop)su una partizione creata sulla sd,indifferentemente dal contenuto,quindi è possibile spostare ogni tipo di webtop che si è installato,anche quello stock,ma conviene farlo solo per webtop+ e ubuntop e comunque è sempre consigliata una sd almeno classe 6
capisco. Quindi salvo il caso in uno volesse installare qualcosa non è necessario fare lo spostamento. Questa nuova nottach mi sta proprio piacendo! Peccato che quando il kernel sarà pronto dovrò dire definitivamente addio al webtop!
Salco che qualche buona anima faccia una guida a prova di idiota per una dual boot con la futura CM10 e la Nottach 2.2
Mi vengono i brividi solo a pensarci! Sarebbe il miglior telefono sulla faccia della terra XD
io personalmente uso una sd cinese e va lo stesso "veloce" come prima..
Cmq Richy io ho speranza su krystiamp, che ha detto di avere pure lui la webtop w di aver comprato l'atrix solo per la webtoppoi ha aggiunto che farà di tutto per tenerla in vita
Cavolo hai ragione adesso mi è tornato in mente quel discorso di krystianp sul webtop! Beh dai allora ci sono ottime speranze!
Vedo che Viber continua a fare qualche capriccio con questa rom. Ho notato che se apro viber subito dopo aver acceso il cell alla mattina e su rete 3G (non Wifi) da meno problemi e dopo funziona tutto il giorno anche su Wifi
Ultima modifica di Richy; 23-04-13 alle 14:49
qualcuno che ha installato il tema ics, sa dirmi se le barre di segnale sono più di 1? (con questo tema a me mostra sempre 1 barra)
ragazzi ma secondo voi e' possibile installare firefox in italiano ???