Boh , sarà il diverso tegrapart , quale hai tu?
Visualizzazione stampabile
Boh , sarà il diverso tegrapart , quale hai tu?
può darsi..io ho il 1100
dovrebbe essere il tegrapart, che però mi pare di aver letto una volta che krystiamp lo avesse fixato
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Io dovrei avere d00 .. esiste , si? Ahahaha
@Alamd tu quale hai?
E allora come mai lo stesso kernel mi da sti problemi? Ho provato a flasharlo diverse volte..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
domanda per Alamd:
-hai provato, a suo tempo, la leak?
si perché ?? .....
ragazzi so che voi vorreste qualcosa subito, tra poco i ragazzi di xda rilasceranno cm9 e cm10, io non ho abbandonato, è che il poco tempo che posso dedicare lo sto impiegando per la cm 10.1 con JB 4.2.2 ma sto incontrando diverse difficoltà, dovute alla mia scarsa esperienza e dalla ruggine che devo rimuovere, ma non ho ancora desistito.
ricordi per caso il fatto che con la leak i colori dello schermo erano più "accesi"? (più vicini all'amoled per rendere l'idea...) Succede la stessa cosa con i driver del nuovo kernel?
sinceramente sta cosa non la ricordo prorpio, comunque con il nuovo kernel i colori sono come con il vecchio. non ho notato differenze.
con le ultime versioni dei sorgenti hanno sistemato i colori in fase di boot e il problema in chiamata non si è presentato, ma non mi andava il wifi per quello non l'ho postato, sicuramente colpa mia e delle mie sperimentazioni, no riesco a fare il boot con jb 4.2.2, si ma ci riusciro n'do scappa... ;)