Visualizzazione stampabile
-
forza alamd sei un grande :) ma secondo te se mi scarico il kernel da te compilato e lo flasho sulla avatar rom...può funzionare? o rischio di brikkare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark87
forza alamd sei un grande :) ma secondo te se mi scarico il kernel da te compilato e lo flasho sulla avatar rom...può funzionare? o rischio di brikkare?
L'avatar ROM è basata sulla rom di epinter, non ho provato ma visto quello che è successo con la 10.1 di epinter non credo che funzioni.
Non penso che se provi si brikka, al massimo non si avvia la Rom.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
ciao ho appena finito di ricompilare il kernel per la cm10, quella di novag non quella di epinter, lo trovate qui
https://www.dropbox.com/s/o6extfwpvc...nel-130409.zip la rom su cui l'ho testato è questa
https://rapidshare.com/#!download|98...D168F7245DEC87
i bug suno i soliti.
la rom con il kernel leak su antutu fa ottenere 6200 punti circa con il nuovo kernel 5850 circa, mentre sulla mrom si ottiene un'incremento (si vede che lo stanno ottimizzando per quella rom) con questa cm10 si ottiene un decremento, sono riuscito a eliminare gli errori che ottenevo in fase di compilazione ma sono ancora lontano anni luce dal poter fare qualsiasi forma di ottimizzazioni.
ora sto cercando di compilare un kernel che funzioni con la cm10.1 di epinter ma qui ottengo molti più errori vediamo come va.
ma io dico può essere mai che uno a quasi 40 anni si deve rimettere a studiare perchè moto non ha rilasciato un cavolo di aggiornamento???.... o_O:)
Grazie alamd per la condivisione del tuo lavoro impegnativo con noi! Uff peccato che non sono disponibili i fix wifi....ma curiosità,visto che non legge ancora l sd per tornare indietro hai messo anche un backup della cm10.1 nella memoria interna?
-
Quote:
asparaz43
Grazie alamd per la condivisione del tuo lavoro impegnativo con noi! Uff peccato che non sono disponibili i fix wifi....ma curiosità,visto che non legge ancora l sd per tornare indietro hai messo anche un backup della cm10.1 nella memoria interna?
Io personalmente tengo sempre per sicurezza un backup nella sd e uno nell'interna
-
Quote:
asparaz43
con il nuovo kernel vedo la sd ext, comunque te il flash lo fai da recovery e li non ha problemi. Sulla sd ho sempre più di un backup, di diverse rom.
ho visto che hanno aggiunto altri 2 bug ed uno è la connessione mobile ad internet, ma io ho potuto scaricare le app per i test solo grazie a quella visto che non va il wifi.
-
@ alamd:un pò di giorni fà su xda un tipo(il nome lo vedi aprendo il link) ha pressato mmontuori per far parte del team test,tanto stressante che alla fine non l hanno fatto partecipare...beh l altro giorno ha postato questo link dove si poteva scaricare il kernel poi è stato immediatamente rimosso da xda...ora,io non so se è stato compilato da lui come hai fatto te oppure è una versione "ufficiale" dove funziona il wifi...se vuoi scaricarlo e prima controllare e poi provarlo...;) [KERNEL]ATRIX 4G 3.1 Kernel COMPILED (mmontuori)
-
Quote:
asparaz43
@ alamd:un pò di giorni fà su xda un tipo(il nome lo vedi aprendo il link) ha pressato mmontuori per far parte del team test,tanto stressante che alla fine non l hanno fatto partecipare...beh l altro giorno ha postato questo link dove si poteva scaricare il kernel poi è stato immediatamente rimosso da xda...ora,io non so se è stato compilato da lui come hai fatto te oppure è una versione "ufficiale" dove funziona il wifi...se vuoi scaricarlo e prima controllare e poi provarlo...;)
[KERNEL]ATRIX 4G 3.1 Kernel COMPILED (mmontuori)
Ciao tg43, :D:D
L'ho provato e sembra effettivamente con qualche bug fix in più, il WiFi funziona.
Adesso lo sto provando con antutu mi da 5847. È compilato e funziona solo con la mrom.
Faccio un po di prove poi ci faccio sapere.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Ciao tg43, :D:D
L'ho provato e sembra effettivamente con qualche bug fix in più, il WiFi funziona.
Adesso lo sto provando con a tutù mi da 5847. È compilato e funziona solo con la mrom.
Faccio un po di prove poi ci faccio sapere.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ciao alampinter :D;) spettacolo mi fa piacere che funziona meglio e che va il wifi!!...che jolly ti ho recuperato eh !?!;)
-
Ho deciso di provarlo un po di tempo. Sembra come il mio ma con il wifi. Vediamo la batteria com si comporta domani
-
Quote:
asparaz43
Ciao alampinter :D;) spettacolo mi fa piacere che funziona meglio e che va il wifi!!...che jolly ti ho recuperato eh !?!;)
Bravo bravo... ma sei un segugio.... :D:D:D:D