Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmallvilleCK
Pare che un utente di xda sia riuscito ad adattare il kernel alla cm10.1 con wifi e bluetooth funzionanti! Ecco il procedimento se può interessarti
Grazie per la segnalazione, ma dal mio ultimo intervento qui ad oggi, non ho avuto il tempo per dedicarmi alla ROM. Credo anche fino alla fine della prossima settimana.
Non sto seguendo neanche gli sviluppi su xda. Ma dove lo hanno postato? Ho visto che anche per il kernel sono fermi da circa una settimana.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
hanno fatto una rom cm10.1 compilata con il nuovo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2263198
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Subito rimosso..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Nessuno l'ha scaricata oppure ha il link per scaricarla?
-
non mi sono salvato nessun link, non pensavo cancellassero anche quelli compilati..
-
Quote:
NooBs7yle
non mi sono salvato nessun link, non pensavo cancellassero anche quelli compilati..
Cioè tu vedi che viene rilasciata una cm 10.1 ,android 4.2.2 e con kernel 3.1.10 con WiFi e bluetooth funzionanti e non ti viene spontaneo scaricarla? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ragazzi e all'ora ditelo... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tg43 che fine hai fatto? :what::what::D:D:D:D:D:D:D
Non mi posso assentare.....
-
purtroppo ero al lavoro e ho visto il post da cellulare :( cmq uno ha scritto che mentre faceva il download, chrome gli ha dato qualche problema,.. insomma credo che sia dovuto dal file rimosso troppo in fretta
-
Quote:
alamd
Cioè tu vedi che viene rilasciata una cm 10.1 ,android 4.2.2 e con kernel 3.1.10 con WiFi e bluetooth funzionanti e non ti viene spontaneo scaricarla? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ragazzi e all'ora ditelo... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tg43 che fine hai fatto? :what::what::D:D:D:D:D:D:D
Non mi posso assentare.....
Eeee alamd ero pure io a lavorare,però fuori ditta...ho giusto letto il post di vespino,ma quando sono tornato a casa avevano già rimosso tutto :( :'(
-
Quote:
alamd
Nessuno l'ha scaricata oppure ha il link per scaricarla?
Alamd dai un po un'occhiata sul thread di discussione JCS/JB Kernel Port Project che il tipo con il nome strano della cm 10.1 ha dato qualche dritta a un altro,magari ti può essere utile ;)
-
alamd ho letto la tua richiesta su xda....ah ah ah ora sei nella black list del team di sviluppo rotfl rotfl :p