Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
hai usato le Gapp di epinter della cm 10.1?
Si... Veramente l'ho flashato direttamente sopra la cm10.1 di epinter che uso regolarmente.
Quote:
asparaz43
Ti è arrivato il mio mp?
Risposto
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
SmallvilleCK
Chi mi aggiorna o dice di più? XD
Il problema maggiore che sto riscontrando è la durata della batteria, questa ROM consuma molto di più dell'ultimo kernel che ho compilato. Credo sempre meglio della leack
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Si... Veramente l'ho flashato direttamente sopra la cm10.1 di epinter che uso regolarmente.
Risposto
Ok grazie ;) per ora funziona tutto?bisogna testare la batteria!
-
Quote:
alamd
Il problema maggiore che sto riscontrando è la durata della batteria, questa ROM consuma molto di più dell'ultimo kernel che ho compilato. Credo sempre meglio della leack
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
addirittura ??? ancora peggio ??? uffffffffff.
dobbiamo solo sperare che risolvano il problema delle app che rimangono attive
-
Qualcuno può passarme la via mp? :)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Altro bug fastidioso sono i riavvii. Da questa mattina alle 8 ad ora si è riavviato 2 volte. In 2g dati disattivati e WiFi attivo sono al 62% di batteria con circa 1 ora di telefonate, e qualche SMS e post qui.
per il resto va più che bene, ad essere sinceri mi aspettavo più differenza in fluidità rispetto alla cm10.1 di epinter ma sicuramente quando la rilascerà lui sara tutta un'altra cosa.
-
Quote:
alamd
Altro bug fastidioso sono i riavvii. Da questa mattina alle 8 ad ora si è riavviato 2 volte. In 2g dati disattivati e WiFi attivo sono al 62% di batteria con circa 1 ora di telefonate, e qualche SMS e post qui.
per il resto va più che bene, ad essere sinceri mi aspettavo più differenza in fluidità rispetto alla cm10.1 di epinter ma sicuramente quando la rilascerà lui sara tutta un'altra cosa.
Ottimo! Stasera pupo permettendo la provo....soliti 3 wipe rom e Gapp giusto?
-
Quote:
asparaz43
Ottimo! Stasera pupo permettendo la provo....soliti 3 wipe rom e Gapp giusto?
Se non ricordo male tu sei su cm10 quindi si fai tutti i wipe. Se vieni da cm10.1 puoi evitare
-
il flash della fotocamera ancora non va e anche a me si è riavviata un volta mentre giravo nelle impostazioni
-
Quote:
alamd
Se non ricordo male tu sei su cm10 quindi si fai tutti i wipe. Se vieni da cm10.1 puoi evitare
Ricordi bene! Ok stasera vedo di procedere