Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
il flash della fotocamera ancora non va e anche a me si č riavviata un volta mentre giravo nelle impostazioni
Credo che il problema dei riavvii si presenta solo se si lascia spegnere da solo lo schermo come avevi detto un po di tempo fa.
Comunque non per essere presuntuoso ma leggendo i bug ufficiali come tester saremmo stati meglio noi. Ad esempio il discorso del pin con la mrom che era colpa di quest'ultima, l'ho detto dopo 10 minuti con il primo kernel che ho compilato, invece da loro č ancora segnalato come bug.
Per i riavviii te avevi dato questa informazione non da poco per la correzione, i loro tester nulla....
Montuori se ci sei ancora integra ci nel team per i test.... :D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Io l'ho provato e mi sembra abbastanza buona oltre il lag in alcuni videogiochi. Mi si č ravviata una volta da spenta e come batteria sembra buona..idem il deep sleep che a quanto pare funziona ora la testo per bene ahahah
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
voi quale gapps avete installato? la versione v1 presente sul sito di epinter?
-
Quote:
davide97
Io l'ho provato e mi sembra abbastanza buona oltre il lag in alcuni videogiochi. Mi si č ravviata una volta da spenta e come batteria sembra buona..idem il deep sleep che a quanto pare funziona ora la testo per bene ahahah
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Come la batteria ti sembra buona io alle 15 circa ho dovuto mettere in carica.
Testa per bene e facci sapere. Io l'ho installata sopra la cm10.1 di epinter senza wipe, se veramente vi va bene faccio un full wipeve reistallo.
Quote:
SmallvilleCK
voi quale gapps avete installato? la versione v1 presente sul sito di epinter?
Si le gapps di epinter per cm10.1 vanno benissimo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Comunque confermo quello che avevo presupposto: i nuovi driver video usano colori "diversi", proprio come nella leak (e per me č fantastico! :D )
-
Stanotte provo a fare uno di quei test di antutu(quello della batteria) per vedere...poi vi dico !
Essė SmallVille , l'ho notato anche io che i colori sono migliori rispetto alle Rom precedenti. Altro che gli "arancioni spenti" della vecchia recensione di telefonino.net
-
un po di feedback:
confermo anche io i colori "amoled style" (anche se i precedenti mi piacevano perchč pių fedeli).
Per ora ho avuto solo un riavvio ma non in deep sleep.
Alcune volte il risveglio ci mette un po,altre volte no.
io l'ho installata facendo tutti i wipe ma per li test di durata devo aspettare domani
-
Quote:
davide97
Stanotte provo a fare uno di quei test di antutu(quello della batteria) per vedere...poi vi dico !
Essė SmallVille , l'ho notato anche io che i colori sono migliori rispetto alle Rom precedenti. Altro che gli "arancioni spenti" della vecchia recensione di telefonino.net
esatto! :)
-
Quote:
davide97
Va bene che non sono un esperto di colori... Ma inizio a preoccuparmi tutti vedete sta differenza ed io no, proprio a guardare bene forse un pochino...
Mi sa che devo fare una visita oculistica... :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
alamd
Va bene che non sono un esperto di colori... Ma inizio a preoccuparmi tutti vedete sta differenza ed io no, proprio a guardare bene forse un pochino...
Mi sa che devo fare una visita oculistica... :confused::confused::confused::confused:
Appena č carico flasho anche io...se la differenza la vedo pure io che non sono pių un pivello č meglio che prenoti la visita rotfl rotfl ;)