Si metti il coltello nella piaga.... :(:(:(:( tanto gli anni passano per tutti :D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora una visitina dall oculista la farei fossi in te hi hi....i colori sono un pelino più accesi!....per ora funziona bene solo un reboot dopo 10 minuti l audio video e musica funziona, ho provato a fare i video...a 720 vanno bene a 1080 va un po' a scatti ma i tutti e due dove ci sono i tasti per il rec e le impostazioni c é una piccola banda colorata e ho notato una non perfetta nitidezza. La batteria da 97 ora é a 77 dopo un ora, c é da dire che mi ha scaricato tutto le app sincronizzate e ho impostato tutto quindi il calo un po' ci sta...devo vedere domani con una giornata normale.
Due domandine....forse ho guardato male, ma dov é il debug usb? Seconda domanda, quando farò il restore della cm 10 prima di farlo bisogna fare qualche wipe?
Credo di no , mi pare che nel restore di un backup vengano già fatti questi wipe. Poi vai su "info sul telefono" e clicca diverse volt su "Numero build" , ti abiliterà le impostazioni da sviluppatore:)
...confermo un pò di ritardo nel risveglio dello schermo...ma che bello poter vedere su internet i video in HD senza che si piantano ogni 5 secondi :D ...........secondo reboot :(
Tornato alla cm10 sigh sigh dopo il terzo reboot ho provato a fare i due wipe per ottimizzare le applicazioni ma dopo mi si piantava il browser, mi é venuto in mente dopo di provare a cancellare i dati di quest'ultimo....pazienza, comunque quando finiranno il kernel sarà una figata :D
Per i reboot credo di aver trovato una soluzione momentanea, aumentare la frequenza minima del processore a 456 e ho impostato il governor a conservative.
Oggi vedo come va la batteria con queste impostazioni. Anche il risveglio sembra migliorato.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ho dovuto toglierla perché mi ha consumato il 20% in 40 minuti senza usarlo molto..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App