Visualizzazione stampabile
-
l'unico problema che ho avuto io è la durata.ora sono al 58% dopo 10 ore ma solo 34 min di schermo acceso senza nessuna connettività attiva.
di reboot nemmeno l'ombra. con i nuovi colori la visione sotto il solo è migliorata drasticamente. per ora tornerò alla cm10
-
1 allegato(i)
Dopo una giornata di circa 12 ore, dalle 8 di mattina ad ora, non ho avuto nessun riavvio e la batteria è al 10%. Adesso è in carica. L'ho utilizzato solo come telefono e qualche foto.
Tutto il giorno in 2g senza connessione dati e neanche WiFi o bluethoot. Circa 2 ore complessive di telefonate e circa 20 SMS.
Con il vecchio kernel adesso credo che avrei avuto ancora minimo un 50% di carica con questo utilizzo.
Domani provo in 3g con dati attivi, credo di non superare la mezza giornata lavorativa.
Comunque tutto il giorno è sempre stato reattivo e mai problemi di conversazione ne in viva voce ne a schermo spento, il risveglio così è praticamente immediato.
Diciamo che è già meglio del kernel leack :D:D:D
Dai team, vi meritate veramente una bella donazione.... :beer::beer::beer:
Allegato 60060
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
ah già; anche a me il risveglio non ha dato più problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
ah già; anche a me il risveglio non ha dato più problemi :)
ma anche te hai aumentato la frequenza minima del processore?
-
E Epinter non ci metterà tanto a darci anche una bella cm 10.1 :D Voi avete notato anche una migliore ricezione del wifi?
-
Quote:
alamd
ma anche te hai aumentato la frequenza minima del processore?
Nono l'ho lasciata a 216 mhz
Quote:
asparaz43
Voi avete notato anche una migliore ricezione del wifi?
Si è parso anche a me leggermente meglio
-
ragazzi ma la ragione per il quale state tornando alla vecchia cm10 e' solo la batteria ????.....o ci sono altri bug troppo fastidiosi per un uso giornaliero ??
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma la ragione per il quale state tornando alla vecchia cm10 e' solo la batteria ????.....o ci sono altri bug troppo fastidiosi per un uso giornaliero ??
A me personalmente é piaciuta ma a parte la batteria sono tornato alla cm10 per i reboot improvvisi ( 2 in 4 ore di utilizzo) e poi dopo aver fatto i due wipe per ottimizzare le applicazioni ha iniziato a piantarsi il browser :(
-
@ alamd e xehon :voi avete fatto anche il format system prima di flashare?
-
Quote:
lucariello79
Io oggi oltre la batteria non ho avuto problemi, diciamo che comunque la batteria si comporta meglio di un iPhone.. :D:D:D:D:D
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2