Visualizzazione stampabile
-
non vedo l'ora di leggere il famoso post "battery drain fixed" e dopo potremo finalmente dire di avere una cm10.1 al 100% :D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
@ alamd e xehon :voi avete fatto anche il format system prima di flashare?
Io no l'ho installata sopra la cm10.1 di epinter... TG perdi li colpi è la terza volta che lo dico... :D:D:D:D:D:p
L'età si inizia a far sentire è?... Io no vedo più ma tu hai la memoria corta.. :D:D:D:D:D:D:D
Edit: comunque la cosa che mi ha impressionato di più è la temperatura praticamente congelato mai successo prima... La stock non la ricordo perché praticamente non l'ho usata.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Io no l'ho installata sopra la cm10.1 di epinter... TG perdi li colpi è la terza volta che lo dico... :D:D:D:D:D:p
L'età si inizia a far sentire è?... Io no vedo più ma tu hai la memoria corta.. :D:D:D:D:D:D:D
Edit: comunque la cosa che mi ha impressionato di più è la temperatura praticamente congelato mai successo prima... La stock non la ricordo perché praticamente non l'ho usata.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ah ah ah ah azz hai ragione...sono proprio bollito rotfl rotfl tra il lavoro e il pupo che è scatenato sto perdendo si i colpi :p Comunque a titolo informativo voi l'avete mai usato il format system?
-
Quote:
asparaz43
Comunque a titolo informativo voi l'avete mai usato il format system?
Si ma con le cyano non ne hai bisogno lo fanno loro in automatico durante l'installazione. Almeno le cm ufficiali si comportano così.
Edit: come non detto. Appena connesso in WiFi dopo 2 minuti che si era spento lo schermo si è riavviato, fino a che è collegato al caricabatterie non ci sono riavvii.
-
Quote:
alamd
Si ma con le cyano non ne hai bisogno lo fanno loro in automatico durante l'installazione. Almeno le cm ufficiali si comportano così.
Edit: come non detto. Appena connesso in WiFi dopo 2 minuti che si era spento lo schermo si è riavviato, fino a che è collegato al caricabatterie non ci sono riavvii.
Ora magari dico un ..zzata ma se non sbaglio la cm10.1 per l Atrix non è ufficiale e magari facendolo potrebbe migliorare un po' la situazione o_O correggimi se sbaglio!
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma la ragione per il quale state tornando alla vecchia cm10 e' solo la batteria ????.....o ci sono altri bug troppo fastidiosi per un uso giornaliero ??
Io sono tornato alla cm10 solo x la batteria
Quote:
asparaz43
@ alamd e xehon :voi avete fatto anche il format system prima di flashare?
Io si,lo faccio quasi sempre.
Le basse temperature le ho notate anche io e questo è un buonissimo punto.
x alamd anche la stock scaldava sotto sforzo
-
Quote:
xehon91
Io sono tornato alla cm10 solo x la batteria
Io si,lo faccio quasi sempre.
Le basse temperature le ho notate anche io e questo è un buonissimo punto.
x alamd anche la stock scaldava sotto sforzo
Allora probabilmente in questo caso é servito perché di noi sei l unico che ha avuto meno problemi.....visto che non l ho mai usato la sequenza é così? Rom e Gapp in sd poi i 3 wipe standard poi format system e per finire installi rom e Gapp?
-
esatto..io uso la twrp e la sequenza che fa da solo è data-cache-dalvick-system
-
1 allegato(i)
oggi ho tenuto il 3g e i dati accesi tutto il giorno ecco uno screen..
Allegato 60192
-
Quote:
alamd
oggi ho tenuto il 3g e i dati accesi tutto il giorno ecco uno screen..
Allegato 60192
quante ore si schermo acceso?