Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
quante ore si schermo acceso?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Secondo il tel circa 1 ora e 50 min. (Il 25% di 7 ore e 20 min.)
Edit: anche se non credo che si molto affidabile. L'ho scollegato dalla carica verso le 8 di mattina e si è spento verso le 17 quindi sarebbero circa 9 ore totali e non 7.. :confused::confused::confused:
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Secondo il tel circa 1 ora e 50 min. (Il 25% di 7 ore e 20 min.)
Edit: anche se non credo che si molto affidabile. L'ho scollegato dalla carica verso le 8 di mattina e si è spento verso le 17 quindi sarebbero circa 9 ore totali e non 7.. :confused::confused::confused:
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
si sarà ricaricato con l'energia solare :p
-
Comunque continuo a tenerla, mi piace troppo. Domani riprovo.
In più con la ROM di epinter avrei fatto al massimo fino alle 20 con l'utilizzo di oggi
-
Quote:
alamd
Comunque continuo a tenerla, mi piace troppo. Domani riprovo.
In più con la ROM di epinter avrei fatto al massimo fino alle 20 con l'utilizzo di oggi
Alamd hai letto su xda che il tipo con il nome strano di questa rom é riuscito a migliorare la durata? C é il post nel thread di discussione del kernel!
-
Quote:
asparaz43
Alamd hai letto su xda che il tipo con il nome strano di questa rom é riuscito a migliorare la durata? C é il post nel thread di discussione del kernel!
Si ma lo hanno un po smentito/attaccato subito
-
Quote:
alamd
Si ma lo hanno un po smentito/attaccato subito
Ah...beh c é da dire che lo attaccano perché ha pubblicato la rom, invece a mio parere il tipo é in gamba e fossi in loro lo inserirei nel team....penso che la rom l abbia realizzata con molti meno dati del team quindi mica un lavoretto da ridere!
-
Credo che reboot si verifichino solo quando è attiva e connessa la rete WiFi.
Chi ha ancora la ROM può provare?
-
Quote:
alamd
Io non l'ho più rimessa però la ho ancora in sd....se ho un po' di tempo la metto e provo ;)
-
Quote:
alamd
Nono io il primo giorno l'ho tenuto sempre sotto WiFi e come ho detto l'unico reboot che ho avuto è successo mentre scorrevo le impostazioni
-
Xehon , tu che l'hai provata.. secondo te in 2g quanto mi fa di schermo acceso? Con la cm10 o con le cm7 based raggiungo le 5-6 ore , giusto giusto l'orario scolastico :P