Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
Alamad su XDA sei per caso l'utente abaithad?
No sono sempre alamd ma non partecipo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
xehon91
Esatto.
Intanto complimenti per la tua cyano modificata :D
Grazie ... Grazie ... Questa sera devo riuscire assolutamente...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
asparaz43
Invece sei te il Richy su xda che ha scritto che il clima non è più amichevole?...se si hai fatto bene ;) (a parer mio ) !...in un thread non sono tenuti a rispondere nell'altro cancellano....!
Si esatto sono io! Pare che anche altri abbiano avuto la stessa sensazione...
-
Quote:
Richy
Si esatto sono io! Pare che anche altri abbiano avuto la stessa sensazione...
Si ho letto...capisco anche che sono sommersi da domande ma del resto nessuno li obbliga a rispondere a ogni singolo post...mi sa che hai acceso la miccia rotfl
-
stavo controllando i sorgenti del kernel e sono già 4 giorni che non vengono aggiornati quindi il fix batteria e wifi credo che non siano nei sorgenti, per sicurezza li sto riscaricando, questa volta li compilo con il defconfig della mrom nuovo fatto da montuori e lo provo su quella se funziona poi lo posto qui, o si arrabieranno i suoi creatori? visto l'aria non vorrei che smettessero di lavorarci....
-
Quote:
alamd
stavo controllando i sorgenti del kernel e sono già 4 giorni che non vengono aggiornati quindi il fix batteria e wifi credo che non siano nei sorgenti, per sicurezza li sto riscaricando, questa volta li compilo con il defconfig della mrom nuovo fatto da montuori e lo provo su quella se funziona poi lo posto qui, o si arrabieranno i suoi creatori? visto l'aria non vorrei che smettessero di lavorarci....
Premetto che non ci capisco quanto te,ma non ti conviene informarti prima per il fix batteria e wifi...non rischi di dover fare un doppio lavoro!?....ma non direi proprio,figurati se a loro gli frega del nostro forum :) comunque facci sapere le tue impressioni ;)
-
Quote:
alamd
Fossi in te "chiederei l'autorizzazione " sul thread generale su xda e vedi che ti dicono la.almeno stai tranquillo di non infastidire a nessuno.
Se ti dicono di si ,mettila la e poi inserisco io il link qua in prima pagina.
-
Quote:
xehon91
Fossi in te "chiederei l'autorizzazione " sul thread generale su xda e vedi che ti dicono la.almeno stai tranquillo di non infastidire a nessuno.
Se ti dicono di si ,mettila la e poi inserisco io il link qua in prima pagina.
Pensi che chi é capace può compilare il kernel e provare ma non può pubblicarlo?
-
Qualcuno ha mai provato la mrom del 14-11-2012 ? l'ultima per intenderci.
Ho fatto una prima prova ma ne il WiFi e ne la rete GSM funzionano con la mrom ed il kernel compilato adesso sto ricaricando la batteria e poi riprovo. Se come pensavo non stanno aggiornando i sorgenti bisogna aspettare che lo facciano.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Quote:
asparaz43
Pensi che chi é capace può compilare il kernel e provare ma non può pubblicarlo?
No (per quello ho messo autorizzazione tra virgolette) ma avvertire non costa nulla e mi sembra comunque corretto farlo.