Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Bravo bravo... ma sei un segugio.... :D:D:D:D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ah ah ah bisogna essere operativi ;) l ho recuperata da un ragazzo sapendo che stavi facendo delle prove :D provala e vedi come si comporta e tanto nel frattempo aspettiamo la cm 10 di epinter :D
-
Quote:
alamd
Ho deciso di provarlo un po di tempo. Sembra come il mio ma con il wifi. Vediamo la batteria com si comporta domani
Ma la stai provando con Mrom ics o cm 10 novang?
-
Adesso con la mrom, la cm10 andava in bootloop.
Se aggiornassero i sorhenti potrei ricompilare per la cm10.
Credo di essere vicino a compilare per la cm10.1, i vecchi sorgenti, e poi voglio provare un resyc con i sorgenti cm.
Vediamo che esce fuori...:D:D:D:D
-
Quote:
alamd
Adesso con la mrom, la cm10 andava in bootloop.
Se aggiornassero i sorhenti potrei ricompilare per la cm10.
Credo di essere vicino a compilare per la cm10.1, i vecchi sorgenti, e poi voglio provare un resyc con i sorgenti cm.
Vediamo che esce fuori...:D:D:D:D
alamd ma tu saresti in grado anche di risolvere qualche bug ???? se la risposta e' si , mi chiedevo perche' non continuare con un unica rom (la mrom) fino a quando il kernel non sara' pienamente funzionante, e solo dopo provare il porting su altre rom ????
-
Quote:
lucariello79
alamd ma tu saresti in grado anche di risolvere qualche bug ???? se la risposta e' si , mi chiedevo perche' non continuare con un unica rom (la mrom) fino a quando il kernel non sara' pienamente funzionante, e solo dopo provare il porting su altre rom ????
In gioventù avevo intrapreso la strada della programmazione, poi mi sono ritrovato a fare il tecnico informatico, ed ora sono un consulente/rappresentante in tutt'altro settore. Quindi che dire poitrei essere in grado di risolverli ma dovrei avere il tempo per studiare un po, in 16 anni le cose si stravolgono.
Per la mrom i motivi per cui non mi interessa sono:
- È ICS ed una volta abituato a JB non posso tornare indietro
- Graficamente non condivido le scelte di montuori, certo basta cambiare tema.
- Preferisco una cm
- Perché perdere tempo con ICS quando si potrebbe avere subito un JB 4.2.2? Tanto il kernel 3.1.10 sicuramente può essere adattato al 4.2.2
Credo di essere vicino dal riuscire a compilare il kernel con config della cm10.1 di epinter e quindi se ci dovessi riuscire io, pensa un po epinter, krystianp e montuori cosa possono fare.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
Ho provato la mrom con il kernel compilato dal ragazzo di cui aveva parlato asparaz e le impressioni sono buone poichè è parecchio fluida ma noto il problema dell'impossibilità di fare il backup(mi dice che ci sono 0 mb di spazio...probabile non vede la microsd e non considera la memoria interna)...poi ci sono pure parecchi problemi grafici..non so dirvi riguardo batteria ecc. Ma ho notato che scalda un po'
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Ho provato la mrom con il kernel compilato dal ragazzo di cui aveva parlato asparaz e le impressioni sono buone poichè è parecchio fluida ma noto il problema dell'impossibilità di fare il backup(mi dice che ci sono 0 mb di spazio...probabile non vede la microsd e non considera la memoria interna)...poi ci sono pure parecchi problemi grafici..non so dirvi riguardo batteria ecc. Ma ho notato che scalda un po'
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Scusa ma il backup te da dove lo fai e con cosa lo fai. Hai provato con un file manager per vedere la SD?
Il kernel non ha nessun problema con le memorie.
-
Infatti ho pensato non c'entrasse niente. Ma cercando di fare il backup da cmw mi da errore e rom manager crasha °° Sarà perchè non ho messo il ramfix?
-
Visto i numerosi messaggi/domande ad Alamd (a cui faccio ancora i complimenti) riguardanti il suo kernel;ho preferito creare questo thread ad hoc.
Buona discussione.
-
Quote:
davide97
Infatti ho pensato non c'entrasse niente. Ma cercando di fare il backup da cmw mi da errore e rom manager crasha °° Sarà perchè non ho messo il ramfix?
Con il kernel 3.1 non serve il ramfix
-
Quote:
xehon91
Visto i numerosi messaggi/domande ad Alamd (a cui faccio ancora i complimenti) riguardanti il suo kernel;ho preferito creare questo thread ad hoc.
Buona discussione.
Ciao Xenon, grazie dell'attenzione ma un trend intero su di me è esagerato.
Io ho solo compilato il kernel di krystianap e montuori non ho meriti.
Se loro non risolvono i bug io non sono in grado di farlo, attualmente. E comunque il merito va sempre a loro.
-
E allora perche mi ritrovo 300mb di ram?
-
Quote:
alamd
Ciao Xenon, grazie dell'attenzione ma un trend intero su di me è esagerato.
Io ho solo compilato il kernel di krystianap e montuori non ho meriti.
Se loro non risolvono i bug io non sono in grado di farlo, attualmente. E comunque il merito va sempre a loro.
Non preoccuparti ;) così resta tutto più ordinato e chi vuole può seguire per bene i tuoi sviluppi.se in futuro non vorrai continuare la programmazione mi basta chiudere il thread e reindirizzare i messaggi da un'altra parte :)
-
Quote:
davide97
E allora perche mi ritrovo 300mb di ram?
Androidiani App
strano ne dovresti avere circa 790mb. Prova reistallare il tutto. In info telefono nella voce kernel mi scrivi esattamente tutto quello che c'è scritto.
Quote:
xehon91
Non preoccuparti ;) così resta tutto più ordinato e chi vuole può seguire per bene i tuoi sviluppi.se in futuro non vorrai continuare la programmazione mi basta chiudere il thread e reindirizzare i messaggi da un'altra parte :)
ok vediamo che ne esce...
-
Ci sono novità nei sorgenti, se riesco in serata ricompilo.
-
Aspettiamo con ansia ,Alamd! Intanto sono riuscito a risolvere con i backup e avevi ragione , ho tutta la ram ora:)
-
Quote:
alamd
Ci sono novità nei sorgenti, se riesco in serata ricompilo.
Bene bene :D come ti sembra la durata batteria del kernel che ti ho passato?
-
Quote:
asparaz43
Bene bene :D come ti sembra la durata batteria del kernel che ti ho passato?
Non l'ho testata affondo, l'ho dovuto togliere per problemi di stabilità in chiamata, ma diciamo che attualmente è inferiore alla cm di epinter ma non di molto.
Con quello che ho compilato io non avevo il problema in chiamata
-
Ho aggiornato i sorgenti con gli ultimi e adesso sto avendo seri problemi nella compilazione del kernel per tutte le ROM. Purtroppo in questi giorni ho ancora meno tempo del solito.
-
Ma alamd a questo punto a parte la soddisfazione personale che non é poco, ti conviene continuare visto che ora ogni giorno c é una novità e da quanto mi dicevi ogni volta bisogna ricompilare tutto?
-
Quote:
asparaz43
Ma alamd a questo punto a parte la soddisfazione personale che non é poco, ti conviene continuare visto che ora ogni giorno c é una novità e da quanto mi dicevi ogni volta bisogna ricompilare tutto?
Sinceramente non pensavo che si potevano riscontrare problemi di compilazione in questo modo ad ogni modifica del kernel.
-
se volete ho appena compilato il kernel aggiornato con le ultime modifiche. non riesco a far funzionare il wifi, sbaglio qualcosa ma non trovo l'errore.
questo funziona con la mrom
ho aggiornato anche il primo post.
Edit: Ho ricompilato il kernel e adesso funziona anche il wifi. ho riaggiornato il primo post se volete potete iniziare a provarlo con la mrom. La mrom cambia completamente con questo kernel.
-
Dopo lo provo!
-
aggiornato il link in prima pagina, adesso funziona anche la fotocamera/videocamera
sempre per mrom.
-
Sei disponibile a fare un video della mrom con il nuovo kernel compilato oggi?
-
Quote:
SmallvilleCK
Sei disponibile a fare un video della mrom con il nuovo kernel compilato oggi?
Più tardi potrei. Cosa vorresti vedere in video?
-
Principalmente fotocamera, videocamera (registrazione), riproduzione filmati (anche in hd) e navigazione con wifi/rete
-
Quote:
SmallvilleCK
Principalmente fotocamera, videocamera (registrazione), riproduzione filmati (anche in hd) e navigazione con wifi/rete
magari provare anche a mostrare i vari bug se riesci :)
-
Quote:
NooBs7yle
magari provare anche a mostrare i vari bug se riesci :)
L'unico bug fastidioso è il ritardo nel risveglio. Ho notato che più tempo resta inutilizzato maggiore è il ritardo.
-
Come autonomia come ti sembra?:)
-
Quote:
davide97
Come autonomia come ti sembra?:)
Androidiani App
Ma siete pigri o timorosi?
No scherzo ...:D:D:D
sinceramente non l'ho ancora capito comunque molto meglio della leak
-
Piu che altro è che non ho ancora provato la versione che hai messo,l'ultima. Mentre l'altra di quel tipo l'ho tolta dopo 20 minuti ahahah
-
Mi sono accorto che il risveglio, mentre il telefono e in carica, è normale sempre, invece quando è alimentato a batteria è molto lento se il tel è in deep per molto tempo
-
Sì, in effetti è uno dei bug più fastidiosi che stanno cercando di risolvere prima di una release al pubblico
-
Ho riscontrato anche dei riavvii. Sempre se viene lasciato inutilizzato dopo un tempo ancora imprecisato si riavvia. Se è in carica invece tutto funziona perfettamente. Nessun riavvio e il risveglio è sempre instantaneo.
-
la sto provando anche io e confermo che con questo kernel la mrom cambia faccia.il ritardo nell'accensione a me è di circa 3 secondi e fino ad ora non ho avuto riavvii.
alamd a te la batteria con che velocità cala?
EDIT:come non detto;reboot avvenuto non appena ho staccato il cell dal cavo mentre caricava
-
Quote:
xehon91
la sto provando anche io e confermo che con questo kernel la mrom cambia faccia.il ritardo nell'accensione a me è di circa 3 secondi e fino ad ora non ho avuto riavvii.
alamd a te la batteria con che velocità cala?
EDIT:come non detto;reboot avvenuto non appena ho staccato il cell dal cavo mentre caricava
si riesce a fare almeno 2 ore di schermo acceso (di durata batteria) con questo kernel?
-
Vorrei provare il kernel...
Lo installo facendo solo wipe cache e dalvik, o devo wippare tutto?... qualcuno l'ha provato sulla cm10 di epinter?
-
Quote:
NooBs7yle
si riesce a fare almeno 2 ore di schermo acceso (di durata batteria) con questo kernel?
sicuramente si..io per ora ne ho fatta una con circa il 30% di batteria (ma attualmente la sto pressando parecchio,quindi non è molto attendibile come dato)
Quote:
vespino75
Vorrei provare il kernel...
Lo installo facendo solo wipe cache e dalvik, o devo wippare tutto?... qualcuno l'ha provato sulla cm10 di epinter?
se sei già con la mrom ICS fai solo cache e dalvik e poi flashi il kernel.Se vieni da qualsiasi altra rom meglio fare tutti i wipe.Se non sbaglio alamd diceva che per farlo funzionare con la cyano10 c'era bisogno di qualche modifica..correggetemi se ho fatto confusione
-
Quote:
xehon91
Se vieni da qualsiasi altra rom meglio fare tutti i wipe.Se non sbaglio alamd diceva che per farlo funzionare con la cyano10 c'era bisogno di qualche modifica..correggetemi se ho fatto confusione
se non sbaglio amalad non è riuscito a farlo funzionare con la cyano10 devi usare per forza la mrom