Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ma alamd a questo punto a parte la soddisfazione personale che non é poco, ti conviene continuare visto che ora ogni giorno c é una novità e da quanto mi dicevi ogni volta bisogna ricompilare tutto?
Sinceramente non pensavo che si potevano riscontrare problemi di compilazione in questo modo ad ogni modifica del kernel.
-
se volete ho appena compilato il kernel aggiornato con le ultime modifiche. non riesco a far funzionare il wifi, sbaglio qualcosa ma non trovo l'errore.
questo funziona con la mrom
ho aggiornato anche il primo post.
Edit: Ho ricompilato il kernel e adesso funziona anche il wifi. ho riaggiornato il primo post se volete potete iniziare a provarlo con la mrom. La mrom cambia completamente con questo kernel.
-
Dopo lo provo!
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
aggiornato il link in prima pagina, adesso funziona anche la fotocamera/videocamera
sempre per mrom.
-
Sei disponibile a fare un video della mrom con il nuovo kernel compilato oggi?
-
Quote:
SmallvilleCK
Sei disponibile a fare un video della mrom con il nuovo kernel compilato oggi?
Più tardi potrei. Cosa vorresti vedere in video?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Principalmente fotocamera, videocamera (registrazione), riproduzione filmati (anche in hd) e navigazione con wifi/rete
-
Quote:
SmallvilleCK
Principalmente fotocamera, videocamera (registrazione), riproduzione filmati (anche in hd) e navigazione con wifi/rete
magari provare anche a mostrare i vari bug se riesci :)
-
Quote:
NooBs7yle
magari provare anche a mostrare i vari bug se riesci :)
L'unico bug fastidioso è il ritardo nel risveglio. Ho notato che più tempo resta inutilizzato maggiore è il ritardo.
-
Come autonomia come ti sembra?:)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App