Ma siete pigri o timorosi?
No scherzo ...
sinceramente non l'ho ancora capito comunque molto meglio della leak
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Piu che altro è che non ho ancora provato la versione che hai messo,l'ultima. Mentre l'altra di quel tipo l'ho tolta dopo 20 minuti ahahah
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Mi sono accorto che il risveglio, mentre il telefono e in carica, è normale sempre, invece quando è alimentato a batteria è molto lento se il tel è in deep per molto tempo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Sì, in effetti è uno dei bug più fastidiosi che stanno cercando di risolvere prima di una release al pubblico
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ho riscontrato anche dei riavvii. Sempre se viene lasciato inutilizzato dopo un tempo ancora imprecisato si riavvia. Se è in carica invece tutto funziona perfettamente. Nessun riavvio e il risveglio è sempre instantaneo.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
la sto provando anche io e confermo che con questo kernel la mrom cambia faccia.il ritardo nell'accensione a me è di circa 3 secondi e fino ad ora non ho avuto riavvii.
alamd a te la batteria con che velocità cala?
EDIT:come non detto;reboot avvenuto non appena ho staccato il cell dal cavo mentre caricava
Ultima modifica di xehon91; 21-04-13 alle 12:45
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Vorrei provare il kernel...
Lo installo facendo solo wipe cache e dalvik, o devo wippare tutto?... qualcuno l'ha provato sulla cm10 di epinter?
sicuramente si..io per ora ne ho fatta una con circa il 30% di batteria (ma attualmente la sto pressando parecchio,quindi non è molto attendibile come dato)
se sei già con la mrom ICS fai solo cache e dalvik e poi flashi il kernel.Se vieni da qualsiasi altra rom meglio fare tutti i wipe.Se non sbaglio alamd diceva che per farlo funzionare con la cyano10 c'era bisogno di qualche modifica..correggetemi se ho fatto confusione
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra