Boh , sarà il diverso tegrapart , quale hai tu?
Boh , sarà il diverso tegrapart , quale hai tu?
può darsi..io ho il 1100
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
dovrebbe essere il tegrapart, che però mi pare di aver letto una volta che krystiamp lo avesse fixato
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Io dovrei avere d00 .. esiste , si? Ahahaha
@Alamd tu quale hai?
E allora come mai lo stesso kernel mi da sti problemi? Ho provato a flasharlo diverse volte..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
domanda per Alamd:
-hai provato, a suo tempo, la leak?
si perché ?? .....
ragazzi so che voi vorreste qualcosa subito, tra poco i ragazzi di xda rilasceranno cm9 e cm10, io non ho abbandonato, è che il poco tempo che posso dedicare lo sto impiegando per la cm 10.1 con JB 4.2.2 ma sto incontrando diverse difficoltà, dovute alla mia scarsa esperienza e dalla ruggine che devo rimuovere, ma non ho ancora desistito.
Ultima modifica di alamd; 26-04-13 alle 20:33
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
ricordi per caso il fatto che con la leak i colori dello schermo erano più "accesi"? (più vicini all'amoled per rendere l'idea...) Succede la stessa cosa con i driver del nuovo kernel?
sinceramente sta cosa non la ricordo prorpio, comunque con il nuovo kernel i colori sono come con il vecchio. non ho notato differenze.
con le ultime versioni dei sorgenti hanno sistemato i colori in fase di boot e il problema in chiamata non si è presentato, ma non mi andava il wifi per quello non l'ho postato, sicuramente colpa mia e delle mie sperimentazioni, no riesco a fare il boot con jb 4.2.2, si ma ci riusciro n'do scappa...![]()
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK