Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
se non sbaglio amalad non è riuscito a farlo funzionare con la cyano10 devi usare per forza la mrom
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
In precedenza ero riuscito con la cm10 di novang ma con quella di epinter avevo troppi errori.
Il nuovo compilato il 20 non lo so se funziona su cm di novang, non l'ho provato, su quella di epinter sicuro non va.
Sinceramente sto cercando di farlo andare su cm10.1 sto facendo un mix tra quella di epinter e i sorgenti cyano con il nuovo kernel per il momento sono fermo alla compilazione del kernel che continua a darmi errori, per la cm10.1, per la mrom è semplice devo solo usare il lavoro degli sviluppatori.
In più con i sorgenti dove c'è la fotocamera funzionante ho ancora più errori.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
ho provato qualche ora fa con quella di novang ma non va oltre la bootanimation
-
Quote:
xehon91
ho provato qualche ora fa con quella di novang ma non va oltre la bootanimation
Come pensavo, hai fatto tutti i wipe avviato la rom e poi installato il kernel?
-
sisi.rimane inchiodato all'animazione
-
Flashato su Mrom , ma quando cerco di risvegliare il telefono o mi fa schermo nero o ci sono tante strisce di colori. L'ho tolta dopo 10 minuti ahahah
-
ho notato che i reboot durante il deep sleep avvengono solo quando lo schermo si spegne con il timeout del display
-
Quote:
xehon91
ho notato che i reboot durante il deep sleep avvengono solo quando lo schermo si spegne con il timeout del display
Oggi l'ho dovuto togliere oltre al difetto del risveglio mi ha dato problemi audio in chiamata mentre avevo la connessione 3G attiva ho visto che ci sono novità con i sorgenti questa sera ricompilo.
-
ho visto anche che molte volte non si riesce a caricare da spento
-
A voi quando "risvegliate" il telefono , va? Cioè , a me da delle linee colorate ecc. senza farmi vedere niente o schermo nero..
-
no,a me il risveglio funzionava normalmente; a parte il ritardo di circa 3 secondi