forza alamd sei un grandema secondo te se mi scarico il kernel da te compilato e lo flasho sulla avatar rom...può funzionare? o rischio di brikkare?
forza alamd sei un grandema secondo te se mi scarico il kernel da te compilato e lo flasho sulla avatar rom...può funzionare? o rischio di brikkare?
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
con il nuovo kernel vedo la sd ext, comunque te il flash lo fai da recovery e li non ha problemi. Sulla sd ho sempre più di un backup, di diverse rom.
ho visto che hanno aggiunto altri 2 bug ed uno è la connessione mobile ad internet, ma io ho potuto scaricare le app per i test solo grazie a quella visto che non va il wifi.
Ultima modifica di alamd; 10-04-13 alle 21:39
Nokia 8 TA-1012 STOCK
@ alamd:un pò di giorni fà su xda un tipo(il nome lo vedi aprendo il link) ha pressato mmontuori per far parte del team test,tanto stressante che alla fine non l hanno fatto partecipare...beh l altro giorno ha postato questo link dove si poteva scaricare il kernel poi è stato immediatamente rimosso da xda...ora,io non so se è stato compilato da lui come hai fatto te oppure è una versione "ufficiale" dove funziona il wifi...se vuoi scaricarlo e prima controllare e poi provarlo...[KERNEL]ATRIX 4G 3.1 Kernel COMPILED (mmontuori)
Ultima modifica di alamd; 12-04-13 alle 00:50
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Ho deciso di provarlo un po di tempo. Sembra come il mio ma con il wifi. Vediamo la batteria com si comporta domani
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Nokia 8 TA-1012 STOCK