Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la mia situazione e' questa :
quasi 13 ore e mi rimane il 30%
con il mio scarso uso e' un passo immenso.
tutto il giorno con i dati attivi , 2 mail in push ,qualche telefonata ed un sms.
era quello che cercavo.
due domande :
1) ma sbaglio o nella versione del 04\08 e' stata modificata solo la rom e non il kernel
2) ora che devo cambiare il digitilizer , posso incappare in quello che sta dando noie a molti utenti , e quindi dovro' usare il kernel modificato ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidiano91
sisi. soliti freeze e riavvii a parte era tutto ok per il resto
Idea...intanto rimetti quella del 20 facendo anche il format system,però tanto per scrupolo riscaricala dal sito di epinter...non flashare la solita....poi se funziona bene ti fai un bel nandroid backup e poi vediamo che fare
-
Quote:
alamd
Non ho capito una cosa. Ma una volta installata e funzionante la build del 20 senza installare altri kernel e senza fare wipe se installi la nuova build del 4 non funziona comunque?
A quanto pare si alamd o_O
-
Quote:
asparaz43
Azz...ma la buid del 20 a parte i riavvii andava bene?cioè il wifi e lo schermo funzionavano?
sisi. quella, a parte i soliti freeze e riavvii sotto 3g e wifi, non mi dava problemi
-
Quote:
asparaz43
Idea...intanto rimetti quella del 20 facendo anche il format system,però tanto per scrupolo riscaricala dal sito di epinter...non flashare la solita....poi se funziona bene ti fai un bel nandroid backup e poi vediamo che fare
scusate il doppio post ma non me lo visualizzava.
comunque per ora si ho rimesso quella del 20 e va tutto ok
-
Quote:
droidiano91
scusate il doppio post ma non me lo visualizzava.
comunque per ora si ho rimesso quella del 20 e va tutto ok
Ok :) allora vedi come va,se non ti fa più i riavvii fai il nandroid
-
Provata anche io (rom del 20+kernel apposito per l'altro tipo di display+aggiornamento a quella 04) e tutto ok, comodissimo finalmente il volume wake.
La durata della batteria è già su livelli migliori, ma ho flashato la rom nuova a poco meno del 50% quindi andrebbe ricalibrata ancora. La qualità della fotocamera mi sembra un pelo migliorata, ma anche voi avvertite distintamente il movimento dell'autofocus quando scattate una foto? In ogni caso viste nella galleria o sul monitor del pc rendono molto meglio che non al momento della cattura. Mi sembra che scaldi anche di meno.
-
I miei risultati della batteria dopo 15 ore 13 minuti sono:
23% di carica residua con telefono inattivo 44%, schermo 23%, chiamate vocali 14%, cellulare in standby 10%, sistema android 2%, WiFi 2%, telefono 2%.
Sempre in 3g con connessione dati attiva.
Solo per paragone i razr HD dopo 15 ore e 15 minuti ha il 31% di carica residua con:
Schermo 64%, cellulare in standby 12%, telefono inattivo 5%, chiamate vocali 5%, sistema android 4%. Sempre con LTE attivo e connessione dati.
Si lo so ho utilizzato più il razr per navigare ( lo schermo più grande e più comodo) ma ho telefonato di più con l'atrix.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Io stamattina ho scoperto di avere il bug dei messaggi....mi é arrivato 4 volte lo stesso...con whatsapp non succede, per il resto ancora tutto bene
-
Io anche dopo un wipe completo continuo ad avere il bug dei messaggi a schermo spento (ma non sempre)
-
Quote:
asparaz43
Io stamattina ho scoperto di avere il bug dei messaggi....mi é arrivato 4 volte lo stesso...con whatsapp non succede, per il resto ancora tutto bene
Anche altri su xda hanno lamentato il tuo stesso problema
-
Quote:
xehon91
Anche altri su xda hanno lamentato il tuo stesso problema
Ho letto ieri sera ma non usando più tanto gli sms non me ne ero accorto, uno addirittura gli é arrivato 10 volte lo stesso mi sembra....sai che a volte mi é sembrato anche a me che non notificasse, però poi quando ci stavo attento arrivava sempre la notifica....é come quando vai dal meccanico per un rumore e in quel momento non lo fa :-) ho notato anche che ora la luce di notifica é più forte con la build del 20 era smorta.....comunque la cosa che butta giù la batteria più di tutto secondo me è la sincronizzazione
-
anche a me lo fa, pero' (fatto strano) ieri mattina volevo provare e mi inviai un sms e non lo faceva......poi ieri sera dopo un sms ne sono piovuti altri a raffica.
-
Per ora non ho notato nessun bug con gli sms, steremo a vedere.
Comunque 9 ore di modalità aereo e circa l'8% di batteria utilizzata solamente, senza calibrazione tra l'altro (battery fix non ha voluto saperne, ci riprovo stasera) direi un bel passo avanti :)
-
-
Changelog
2013/08/06
Sincronizzazione con CM10.1.
Disabilitato caratteristica tegra-auto-hotplug nel kernel (cpu).
DEFAULT I / O scheduler impostato a remare.
sarebbe ????
-
Quote:
lucariello79
Changelog
2013/08/06
Sincronizzazione con CM10.1.
Disabilitato caratteristica tegra-auto-hotplug nel kernel (cpu).
DEFAULT I / O scheduler impostato a remare.
sarebbe ????
Ti prego non tradurre con google traslate XD
Lo scheduler della nuova ROM è impostato i default su ROW invece di noop.
ROW sta era read over write,quindi la lettura ha la priorità sulla scrittura..questo si traduce in un incremento della velocità (aprire cartelle,programmi ecc)
-
Continuo ad avere problemi di notifiche anche con questa release..
-
Quote:
xehon91
Continuo ad avere problemi di notifiche anche con questa release..
.....l ho messa a scaricare nella pausa pranzo....stasera la metto e domani provo la batteria, si nota differenza nelle prestazioni?....p. s. Ho scritto su xda il mio consumo visto che epinter voleva sapere quello più che le lamentele....vorrei vedere la faccia di epinter quando prova a leggere il mio inglese ah ah ah :-P metto le mani avanti prima che me lo menate voi :-D azz nonostante gli strafalcioni che ho scritto Epinter mi ha ringraziato...sono commosso!
-
Quote:
asparaz43
Ti conviene provare la cm10.1 di epinter del 4/8/2013 funziona il flash la qualità video è migliorata e anche la durata della batteria ;)
Ho visto che alcuni hanno problemi con gli sms... ci fa a tutti?
la durata della batteria è migliore della smart light?
-
A proposito di cambio rom...
Volevo chiedervi una cosa, facendo un backup della rom da clockwork sono curioso di sapere se in quest'ultimo sono salvati i kernel e le gapps...
Mi spiego meglio:
Nel caso in cui io cambiassi rom, e decidessi poi in un secondo momento di ripristinare il backup, non dovrei fare nient'altro? nessun flash?
spero di essermi spiegato... thanks!
-
Quote:
stanley79
Ho visto che alcuni hanno problemi con gli sms... ci fa a tutti?
la durata della batteria è migliore della smart light?
A quanto pare si...non so com é la durata della smart ma in questo momento Epinter é scatenato e ha fatto dei gran miglioramenti....
-
Quote:
alamd
Non ho capito una cosa. Ma una volta installata e funzionante la build del 20 senza installare altri kernel e senza fare wipe se installi la nuova build del 4 non funziona comunque?
esattamente
comunque ora tutto risolto grazie al nuovo fix per il display. ho messo dirattamente l'ultima built. Come governor voi cosa usate? io ora sto provando smartass v2
-
Quote:
vespino75
A proposito di cambio rom...
Volevo chiedervi una cosa, facendo un backup della rom da clockwork sono curioso di sapere se in quest'ultimo sono salvati i kernel e le gapps...
Mi spiego meglio:
Nel caso in cui io cambiassi rom, e decidessi poi in un secondo momento di ripristinare il backup, non dovrei fare nient'altro? nessun flash?
spero di essermi spiegato... thanks!
Esatto quando fai poi il restore ti ritrovi esattamente quello che avevi al momento del backup
-
Quote:
droidiano91
esattamente
comunque ora tutto risolto grazie al nuovo fix per il display. ho messo dirattamente l'ultima built. Come governor voi cosa usate? io ora sto provando smartass v2
Ottimo ;-) anche io comunque é quello di default messo da epinter
-
Quote:
asparaz43
Ottimo ;-) anche io comunque é quello di default messo da epinter
ok perfetto. io con gli sms nussun bug per ora.
la radio38p la flasho sempre e comunque?
-
Quote:
droidiano91
esattamente
Quote:
droidiano91
ok perfetto. io con gli sms nussun bug per ora.
la radio38p la flasho sempre e comunque?
io sto tenendo la radio stock (prima usavo la 38P perchè era indispensabile per una durata decente)..attento al bug sms;quasi tutti su xda lo hanno e anche a me alcune volte non lo faceva ma poi va a finire che abbassi la guardia e perdi la notifica importante :/
-
Quote:
xehon91
io sto tenendo la radio stock (prima usavo la 38P perchè era indispensabile per una durata decente)..attento al bug sms;quasi tutti su xda lo hanno e anche a me alcune volte non lo faceva ma poi va a finire che abbassi la guardia e perdi la notifica importante :/
ok starò attento alle notifiche allora. per la radio ho letto anche che abbassa le temperture del telefono sotto 3g e non sarebbe male dato che il mio atrix diventa un piccolo forno. non la usi perchè ha qualche controindicazione?
-
Nono perché a differenza delle vecchie release ora non vedo alcun cambiamento con la 38p
-
Quote:
xehon91
Per ora un paio di sms e qualche notifica di wa e nessun bug, però su xda sono in tantissimi a lamentarsene...
Confermo la batteria fortemente migliorata, con utilizzo scarso più del 50% da stamane alle 9 e tutta la notte precedente in modalità aereo più il flash della nuova rom
-
Quote:
xehon91
Scusa ma io mi sono trovato direttamente la 38p con la build del 20 e del 4 o_O...te ha quella stock?
-
-
Quote:
xehon91
Si ho la 100 rr
Allora potrebbe essere che la radio non si sovrascrive ,cioè mi è rimasta dalla prima volta che l ho flashata?Comunque sms a parte come ti sembra l ultima build?
-
La radio non è nella ROM quindi resta sempre la stessa finché non ne flashi un'altra. Le ultime build erano ottime sia per l'autonomia sia per la fotocamera ma per colpa del bug sono tornato a quella del 20/7
-
Quote:
xehon91
La radio non è nella ROM quindi resta sempre la stessa finché non ne flashi un'altra. Le ultime build erano ottime sia per l'autonomia sia per la fotocamera ma per colpa del bug sono tornato a quella del 20/7
Sto per fare la stessa cosa ho scoperto che non solo gli sms ma non riceve neanche le chiamate dopo un po che lo schermo è spento
-
Accidenti....:( ma quello delle chiamate è comparso con l ultima build cioè quella di oggi?...
-
infatti....... ma credo non ci metta molto per risolvere il problema.
spero che non sia a discapito della batteria........
-
Quote:
asparaz43
Accidenti....:( ma quello delle chiamate è comparso con l ultima build cioè quella di oggi?...
non credo, ho rimesso quella di domenica e comunque non riceve chiamate.
-
Ho fatto una prova ragazzi, l ho lasciato 10 minuti a schermo spento e mi sono chiamato con il telefono di casa e la chiamata l ho ricevuta!....mi sorge un dubbio....avete tutti la radio vecchia? Io ho la 38p con la build del 4....magari fate una prova! Oppure questa volta ho la botta di c... che di solito ha xehon :p
-
Sicuramente qualcosa che ha a che fare con il deep sleep, probabilmente troppo deep...