Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Narc
Il bug notifiche sembra scomparso, ma quello telefonate? Quello era quello più "preoccupante". Io ho provato con il cell quasi sicuramente in deep sleep ed è ok.
Anche io ho fatto ieri sera un po' di prove e sembrerebbe ok...
-
Attenzione ragazzi...stavo lavorando e avevo il telefono con lo schermo spento da un po'...mio padre mi ha chiamato ma non è squillato e non ho la chiamata persa :( forse è stato un problema di rete ma non ne sono sicuro..
-
Quale versione della rom/del kernel?
-
Quote:
SmallvilleCK
Quale versione della rom/del kernel?
Build del 7 /8 con kernel compreso nella rom, il mio atrix non necessita di kernel alternativo....praticamente ero a schermo spento e in wifi e a mio padre gli dava spento o irraggiungibile....dopo un ora mi é arrivato il messaggio che mi aveva provato a chiamare....
-
Quote:
asparaz43
Build del 7 /8 con kernel compreso nella rom, il mio atrix non necessita di kernel alternativo....praticamente ero a schermo spento e in wifi e a mio padre gli dava spento o irraggiungibile....dopo un ora mi é arrivato il messaggio che mi aveva provato a chiamare....
Intanto prova a flashare il kernel dell'8/8 (non cambia solo il lagfree, ma anche un'ottimizzazione in deep sleep, parola di epinter stesso!).
Comunque il bug delle chiamate faceva squillare il telefono (cioè risultava disponibile); se il tuo risultava irraggiungibile, magari era semplicemente un errore di rete :)
-
Quote:
SmallvilleCK
Intanto prova a flashare il kernel dell'8/8 (non cambia solo il lagfree, ma anche un'ottimizzazione in deep sleep, parola di epinter stesso!).
Comunque il bug delle chiamate faceva squillare il telefono (cioè risultava disponibile); se il tuo risultava irraggiungibile, magari era semplicemente un errore di rete :)
Eeee infatti...subito mio padre non mi aveva specificato se squillava o no :) ok allora seguo il tuo consiglio e dopo cena flash ;) te l hai già fatto...hai notato miglioramenti?Quasi quasi proverei a rimettere quella del 4 con il kernel che dici te...chissà :p
-
Quote:
asparaz43
Eeee infatti...subito mio padre non mi aveva specificato se squillava o no :) ok allora seguo il tuo consiglio e dopo cena flash ;) te l hai già fatto...hai notato miglioramenti?Quasi quasi proverei a rimettere quella del 4 con il kernel che dici te...chissà :p
Sì, mi trovo bene con la versione dell'8/8 :)
-
Quote:
SmallvilleCK
Sì, mi trovo bene con la versione dell'8/8 :)
é questo giusto?Goo.im Downloads - Downloading kernel-cm10.1-20130808_0352-epinter-olympus-hporch32.zip Ultima info..hai la rom del 7 con il kernel dell 8 oppure hai rom dell 8 + kernel dell 8?
-
Quote:
asparaz43
rom 7 + kernel 8
-
Quote:
SmallvilleCK
rom 7 + kernel 8
rigrazie ;)
-
Quote:
SmallvilleCK
rom 7 + kernel 8
Anche io sono con questa configurazione e dopo varie prove non ho nessun bug nelle notifiche
-
Sisi, infatti quel bug è stato risolto già dalla versione del 7/8
-
ragazzi ma a voi la videochiamata con hangout la fa ??? a me dava errore fotocamera
-
Quote:
xehon91
Anche io sono con questa configurazione e dopo varie prove non ho nessun bug nelle notifiche
Qualcuno ci dà le impressioni sulla durata della batteria? E' comparabile alla build del 4 o scarseggia?
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma a voi la videochiamata con hangout la fa ??? a me dava errore fotocamera
Ho fatto una prova con un contatto hangout e la fotocamera funziona...domani provo a farla realmente a un mio amico che ha hangout e ti dico se effettivamente funziona...se lo chiamo ora mi manda in c..o hi hi ;)
-
Quote:
stanley79
Qualcuno ci dà le impressioni sulla durata della batteria? E' comparabile alla build del 4 o scarseggia?
Io ti dico domani...l ho messa stasera questa configurazione ;)
-
Ho avuto seri problemi con la versione del 7 e la correzione del kernel per i display "diversi".
Dopo problemi alla percentuale di carica ho eseguito un reboot del terminale (batteryfix 0.40).
Il terminale è stato inutilizzabile per circa 40 minuti.
Non reagiva a nulla... Nè la messa in carica, nè il collegamento al pc, nè il riavvio in recovery COMPLETAMENTE MORTO.
È successo anche a qualcuno di voi?
-
La batteria va molto bene...hangout non l ho ancora provato
-
Più di 24h filate con una singola carica con qualche sms, un paio di telefonate da pochi secondi e navigazione in wifi, qualche minuto di gioco e un po' di fotografie. Decisamente bene. Ho solo evitato i dati in 3g perchè quelli consumano tanto. Per me quest'ultima alpha è ampiamente promossa.
-
Quote:
Narc
Più di 24h filate con una singola carica con qualche sms, un paio di telefonate da pochi secondi e navigazione in wifi, qualche minuto di gioco e un po' di fotografie. Decisamente bene. Ho solo evitato i dati in 3g perchè quelli consumano tanto. Per me quest'ultima alpha è ampiamente promossa.
Si si direi ottima anche con i dati in 3g :D ora bisognerebbe che il boss implementi nuovamente tutte le modifiche della build del 4
-
Quote:
vespino75
Ho avuto seri problemi con la versione del 7 e la correzione del kernel per i display "diversi".
Dopo problemi alla percentuale di carica ho eseguito un reboot del terminale (batteryfix 0.40).
Il terminale è stato inutilizzabile per circa 40 minuti.
Non reagiva a nulla... Nè la messa in carica, nè il collegamento al pc, nè il riavvio in recovery COMPLETAMENTE MORTO.
È successo anche a qualcuno di voi?
A me mai...mi è successo solo una volta che dopo aver fatto reboot si è riacceso e marcava 5% di carica...ma l ho spento e riacceso ed era tornato tutto ok
-
Quote:
Narc
prova a tenere i dati in 3g
con un uso di poco inferiore al tuo, ma sempre in 3g, l'ho messo in carica stanotte , dopo 17 ore ed avevo ancora il 21% disponibile.
-
Sono tornato alla radio versione europea...ieri ho avuto la conferma che dove c'è meno ricezione prende meglio il segnale,e mentre la 38p stava in 2g appena ho flashato la versione europa è andato subito in 3g/H
-
Quote:
lucariello79
prova a tenere i dati in 3g
con un uso di poco inferiore al tuo, ma sempre in 3g, l'ho messo in carica stanotte , dopo 17 ore ed avevo ancora il 21% disponibile.
In 3g la vita si riduce per 2/5 circa della carica completa (anche se non sono ancora riuscito a fare una calibrazione completa) con poca navigazione (solo wapp e qualche messaggio facebook).
Per l'utilizzo che ne faccio io se parto con il telefono carico di mattina ci arrivo tranquillissimo a fine serata. Poi rispetto alle vecchie rom cm7-based è da prendere obbligatoriamente in conto una riduzione della durata della carica, ma si può fare il sacrificio.
-
Con 3g attivo dopo 13 ore circa, 2 ore di telefonate, 2 ore e mezzo di schermo attivo, pochissima navigazione, sono ancora al 24% di carica. Io non mi lamento....
-
Quote:
alamd
Con 3g attivo dopo 13 ore circa, 2 ore di telefonate, 2 ore e mezzo di schermo attivo, pochissima navigazione, sono ancora al 24% di carica. Io non mi lamento....
Piu o meno stessi valori :)...spero che Epinter riesca a fare una build come quella del 4 con tutte le modifiche del kernel...comunque pure io non mi lamento infatti la tengo per andare via in ferie :D
-
Quote:
asparaz43
Sono tornato alla radio versione europea...ieri ho avuto la conferma che dove c'è meno ricezione prende meglio il segnale,e mentre la 38p stava in 2g appena ho flashato la versione europa è andato subito in 3g/H
Scusami che versione é la radio europea? Io ho un att americano e sono passato dalla 37p alla 38p ma magari se prende meglio potrei flashare quella europea
-
quella europea è la 100.00r e puoi scaricare lo zip da flashare Qui
-
Quote:
stanley79
Scusami che versione é la radio europea? Io ho un att americano e sono passato dalla 37p alla 38p ma magari se prende meglio potrei flashare quella europea
La radio é quella che dice xehon....dipende da dove abiti....qui in Liguria nell entroterra la ricezione cala, l altro giorno ero in campagna e con la radio 38p ed era piantato in 2g ho fatto un flash e ho rimesso la sua europea e appena si è acceso è andato subito in 3G /H
-
Ho una domanda leggermente OT. Ho sentito che con Vodafone dalla versione 4.1 in poi il tethering è a pagamento se non compreso nell'offerta perchè sono in grado di identiicare il tipo di traffico dati. Vorrei sapere se il problema esiste anche con gli altri operatori (io adesso ho la TIM Special)
Grazie :D
-
Mi sembra una cosa abbastanza falsa.. Comunque io ho Wind e il tethering funziona senza costi aggiuntivi.Se hai altri dubbi continua nella sezione dedicata agli operatori ;)
-
Quote:
xehon91
Mi sembra una cosa abbastanza falsa.. Comunque io ho Wind e il tethering funziona senza costi aggiuntivi.Se hai altri dubbi continua nella sezione dedicata agli operatori ;)
Sinceramente spero di no. Sapevo che con l'iPhone potevano, lo faceva solo Vodafone.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
Richy
Ho una domanda leggermente OT. Ho sentito che con Vodafone dalla versione 4.1 in poi il tethering è a pagamento se non compreso nell'offerta perchè sono in grado di identiicare il tipo di traffico dati. Vorrei sapere se il problema esiste anche con gli altri operatori (io adesso ho la TIM Special)
Grazie :D
Ciao solo per aiutare, non volendo alimentare ulteriormente OT, ti allego parte di uno degli ultimi post del tread sull'offerta Vodafone :
" Di fatto anche per il discorso tethering di Vodafone ci sono millemila messaggi e nessuna certezza, ora che ho provato la ho e mi è sembrato utile rendervi partecipi, gli unici due accorgimenti usati come consigliato sul forum sono stati istallare Free Tethering Fix, cancellare l'APN web.vodafone.it (che, almeno nella 4.3 NON riappare da solo, come invece qualcuno dice) e bloccare in anticipo l'opzione tethering tramite operatore telefonico.
Poi c'è chi dice di usare mille app, di fare le capriole o di accendere un cero a Lourdes, ma non è così :-)
Ovviamente con tutto il rispetto per chi scrive al fine di aiutare le altre persone."
-
Ragazzi ritornando in topic, il tethering wifi a voi funziona? A me no, c'é qualche modo per fixarlo?
-
Perdonatemi se l ho già chiesto, ma non me l ho ricordo (il bimbo mi sfianca e i 40 sono alla porta :p) qualcuno ha mai provato la build del 4 con il kernel dell 8 per vedere se le notifiche funzionano? La proverei ma sono via e non ho la build del 4 in sd...
-
-
-
Io l'ho flashata..per ora ha qualche lag ma forse è dovuto al fatto che no fatto solo i spie cache..dopo riprovo con tutti i wipe e vi faccio sapere.
-
Quote:
vespino75
va meglio di epinter?
Ho provato a scaricarla ma dove sono ora il wifi fa schifo...vediamo che dice xehon, e oggi la prova anche un altro ragazzo che conosco
-
Quote:
xehon91
Io l'ho flashata..per ora ha qualche lag ma forse è dovuto al fatto che no fatto solo i spie cache..dopo riprovo con tutti i wipe e vi faccio sapere.
Quote:
asparaz43
Fatemi sapere come va rispetto a quella di epinter. Oggi non va l'ADSL e quindi devo aspettare per scaricarla. Ma se ne vale la pena consumo un po di traffico dati ;);)