Ragazzi! Su xda consigliano di installare la radio 38p per avere una maggiore durata della batteria. Qualcuno di voi ha provato? Ho visto che un atrix italiano ha avuto problemi di segnale, mentre altri due no
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ragazzi! Su xda consigliano di installare la radio 38p per avere una maggiore durata della batteria. Qualcuno di voi ha provato? Ho visto che un atrix italiano ha avuto problemi di segnale, mentre altri due no
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Pont; 23-05-13 alle 15:56
Motorola Moto X
Stock - Root - Xposed
non prendiamoci in giro, uso intenso 5 ore scarse.
Inviato da Motorola Atrix
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Va bene visto che lo chiedi così ti accontento 5 minuti e risolvo il problema....
A parte gli scherzi, sinceramente ci sto provando, sempre di sera tarda, ma la ruggine è veramente tanta....
Comunque non ti preoccupare siamo in buone mani...
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
lucariello79 (23-05-13)
Ho usato ondemand,non è malaccio...oggi partendo dal 90% di carica con un uso un po meno intenso dei primi giorni di cui 2h in 3g e il resto wifi con 2h 50m di schermo sono a 11h 20m ...se non altro sono tornato a casa senza dover fare un rabbocco di carica...il wifi sicuramente aiuta perchè NooBs in 3g ha fatto 4/5h ....speriamo che epinter si produca in uno dei suoi miracoli al più presto!
se qualcuno sa dove trovare la radio stock io provo subito la 38p..altrimenti aspetto che mi rispondono su xda..
la mia durata fino ad ora è stata 10 ore e 20 min con 2 ore e 20 di schermo acceso con sincronizzazione e dati (2G) sempre attivi e ho ancora il 20% di batteria..proverò qualche altro settaggio.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
[QUOTE=asparaz43;3917961]Bisognerebbe essere certi che poi riflashando si sovrascrivi la radio stock come succede per il kernel/QUOTE]
Di questo sono sicuro.una radio sovrascrive l'altra
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra