Alamd fai tabula rasa! Ho finito di settare ora la rom e dopo due ore di smanettamento continuo é scesa solo del 15 /18 %!!! Spero di non parlare troppo presto ma gira già che é una meraviglia!
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
appena messa la cm10.1,ho riscontrato qualche crash di applicazioni varie,e ho notato che il processore nn scala mai di frequenza,rimane sempre 1ghz fisso. in quanto a fluidità,non la batte nessuno,sembra un razzocomplimenti a tutti i developers
![]()
Vi ha mai fatto riavvi? A me adesso uno, appena installata![]()
Io invece ho questo problema con il flash player ,ho provato sempre quello che avevo sulla cm10 e pure quello per lacm 10.1 del Gnexus,e praticamente dopo averlo installato se apro siti in flash (per esempio Telefonino.net o Malossi ) partono le immagini in flash ma si piantano e mi fa chiudere il browser,se dopo disinstallo il flash player e riprovo ad aprire i siti funzionano benissimoqualcuno di voi ha installato il Flash player e ha riscontrato questo problema?
Durante la notte si é succhiato il 20%
NooBs7yle (21-05-13)
Per ora sta continuando a comportarsi egregiamente....ha una bella fluidità generale, staccato stamattina alle 7 da 100 % di carica ora sono all'84 % con tutto attivo una ventina di messaggi whatsapp una decina di mail e mezz'ora di navigazione e tue telefonate....se epinter farà come con le vecchie CM che rilasciava un aggiornamento ogni due/tre settimane non ci metterà tanto a diventare ottima!
Ultima modifica di asparaz43; 21-05-13 alle 09:49
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
3 ore di uso, compreso mezz'ora di navigazione (presumo in 3g) più altre robba ed aver perso solo 16% penso che come inizio sia ottimo... Oggi pomeriggio cerco di metterla pure io, se arriva a fine giornata con il mio uso, la tengo... La lapdock la lascio un pò a riposo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2