Ecco le notiziexda-developers - View Single Post - [KERNEL] [3.1.10] Olympus (Atrix 4G) Kernel Project
Alla fine non ho resistito! Ho fatto un backup della vecchia ROM e ho flashato questa. Per ora sembra eccellente! ho installato tutte le applicazioni che uso di solito e le ho configurate. Stanotte carico al 100% la batteria e domani con uso normale vedo come va. Credo aprirò un thread apposito per riportare le mie impressioni e gli screenshots![]()
Ultima modifica di asparaz43; 02-07-13 alle 00:37
Non aprire un altro thread.Attualmente le ROM che abbiamo sono tutte troppo simili e qualche opzione differente non giustifica una nuova discussione.Quando lo sviluppo del kernel sarà andato avanti differenzieremo tutte le rom
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Piccolo OT ho appena preso il razr HD in attesa del nuovo kernel
Appena posso metto anche qui la cm10.1
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Richy (09-07-13)
sto seguendo con interesse i vari rumors! Non ho mai cambiato un cell prima dei due anni e spero nel miracolo di mmontuori e kristianp ma se la nuova gamma è così promettente e abuon mercato ci penso seriamente!
Uscita la nuova build di Epinter![]()
xehon91 (19-07-13)
allora stanotte l'ho installata :
camera anteriore ok
camera posteriore migliorata
flash camera non funziona ancora
il problema piu' grande che ho notato e' che non possiamo ricevere chiamate sms email ecc ecc quando il display e' spento(quindi e' inutilizzabile se non hai un altro cell)
devo ancora testare la batteria.
per il resto funziona tutto, adesso scarico quella di epinter.
Ultima modifica di lucariello79; 19-07-13 alle 08:55