Visualizzazione stampabile
-
XD già! Io con quello del 29 non ho ancora avuto un solo problema quindi per ora mi fermo qui a mi limito ad aggiungerlo alla lista :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
XD già! Io con quello del 29 non ho ancora avuto un solo problema quindi per ora mi fermo qui a mi limito ad aggiungerlo alla lista :D
Ormai li fa ad occhi chiusi! Io non sono riuscito ancora a provarli gli ultimi due....provvedo nel weekend
-
Ho deciso di inserire nel post dei kernel i link che sei sempre rapidissimo a fornire! Così evito anche di caricarli su dropbox..
-
Quote:
Richy
Ho deciso di inserire nel post dei kernel i link che sei sempre rapidissimo a fornire! Così evito anche di caricarli su dropbox..
Grazie....;) lunga vita al nostro Atrix :D
-
Lunga vita almeno fino al prossimo Nexus! XD
-
l'altro GG kristian diceva che non voleva più log per le cadute dei dati... dai, in un mese o due secondo me arriva la beta
-
Leggendo su XDA ho visto che qualcuno ha suggerito come soluzione al network drop il flash della versione 38p della Radio. Voi ne sapete qualcosa? E' un operazione che non ho mai eseguito
-
Quote:
Richy
Leggendo su XDA ho visto che qualcuno ha suggerito come soluzione al network drop il flash della versione 38p della Radio. Voi ne sapete qualcosa? E' un operazione che non ho mai eseguito
Puoi provare....devi cercare su xda le varie radio per l Atrix cerca anche la tua prima perché anche riflashando la rom la radio non si sovrascrive....comunque cerchi la radio che dice il tipo e la flashi da recovery normalmente...non ricordo dove comunque se cerchi su xda c'è una lista con i vari zip delle radio ;)
-
Quote:
Richy
Già avevo provato in precedenza ma non è cambiato quasi nulla adesso ho il kernel del 5 febbraio e sembra che non ci sia più il problema non ho provato altre cose tipo Flash è auricolare Bluetooth
-
il cambio di radio andava bene quando c'erano i kernel iniziali col battery drain insostenibile..ultimamente non c'erano molti vantaggi
-
Grazie delle risposte! La mia infatti era più una curiosità. Sono anch'io sul kernel del 5 febbraio e da stamattina alle 7e30 fino ad ora non ho avuto un solo modem drop. E tutte le funzioni che mi servono ci sono quindi per me è ufficialemente iniziata la fase beta!
-
Quote:
Richy
Grazie delle risposte! La mia infatti era più una curiosità. Sono anch'io sul kernel del 5 febbraio e da stamattina alle 7e30 fino ad ora non ho avuto un solo modem drop. E tutte le funzioni che mi servono ci sono quindi per me è ufficialemente iniziata la fase beta!
Con questa configurazione come ti va la batteria?
Io ultimamente non riesco più ad arrivare a sera.
-
Eh in effetto ho notato anch'io un maggior consumo di batteria... Sarà parte degli esperiemnti di kristianp per i modem drop
-
Un utente ha modificato l app batteryfix 0.40 per farlafunzionare sulla cm 10.1 e in questo post c'è il link per scaricarla xda-developers - View Single Post - [APP] [UPDATE-1/28/2013] AtrixBatteryFix 0.40 ha anche inviato le modifiche allo sviluppatore che farà una nuova versione :)
-
andrà bene sull versioni precedenti di cm? Ora so di avere una versione vecchia rotfl
-
Quote:
nls
andrà bene sull versioni precedenti di cm? Ora so di avere una versione vecchia rotfl
Sulla cm10 sicuro, era sviluppata per quella e quindi penso anche sulla cm7 visto che anche la 10 usa il kernel di gingebread
-
Ho provato l'ultimo kernel di kristianp, ho fatto il wipe della cash/dalvik. Ho visto subito che il wifi non si attiva e non sembra funzionare. Sul lato fotocamera ho fatto qualche foto e ho visto che il flash va ed è sincronizzato ma le foto con flash hanno colori completamente fuori scala (tipo tutte verdi, porpora) e durante la registrazione dei video continua a esserci focus anche rimanendo sullo stesso soggetto. Magari più in la proverò con un wipe completo.
-
Quote:
Narc
Ho provato l'ultimo kernel di kristianp, ho fatto il wipe della cash/dalvik. Ho visto subito che il wifi non si attiva e non sembra funzionare. Sul lato fotocamera ho fatto qualche foto e ho visto che il flash va ed è sincronizzato ma le foto con flash hanno colori completamente fuori scala (tipo tutte verdi, porpora) e durante la registrazione dei video continua a esserci focus anche rimanendo sullo stesso soggetto. Magari più in la proverò con un wipe completo.
A sto punto per fare il full wipe ti conviene aspettare il kernel stabile
-
Quote:
asparaz43
A sto punto per fare il full wipe ti conviene aspettare il kernel stabile
Spero arrivi presto!
Provato battery fix .40m ed ha funzionato alla grande. La versione precedente non mi faceva più il fix e oramai non si caricava più oltre il 60% rotfl
-
Quote:
Narc
Spero arrivi presto!
Provato battery fix .40m ed ha funzionato alla grande. La versione precedente non mi faceva più il fix e oramai non si caricava più oltre il 60% rotfl
Ottimo! Si infatti, io ora lo uso come secondario e nel frattempo che aspetto il kernel beta ho rimesso la prima build di codice fiscale che sul mio funziona bene e pure il flash della fotocamera, cosa che con nessuna altra rom è successo
-
Quando ho gli auricolari inseriti (non il bluetooth), appena arriva una chiamata il telefono risponde immediatamente in automatico, non fa neanche uno squillo.
C'è da qualche parte un'impostazione per decidere se rispondere automaticamente o no?
Con gli auricolari, dopo la riproduzione di un qualsiasi suono di sistema parte Apollo, ma questo è un bug, lo è anche la risposta automatica immediata?
-
Ragazzi....krystianp è tornato, nuovo kernel!
-
Qualcuno ha già provato l'ultimo kernel?
Io appena ho tempo rimetto la cm e lo provo. Momentaneamente avevo rimesso la stock 2.3.4 EU.
-
Quote:
alamd
Qualcuno ha già provato l'ultimo kernel?
Io appena ho tempo rimetto la cm e lo provo. Momentaneamente avevo rimesso la stock 2.3.4 EU.
Aspetto il kernel beta tanto ora sull Atrix non ho i dati mobili attivi
-
Io sono momentaneamente tornato alla MROM cm7 rimango anch'io in attessa di qualche sviluppo significativo
-
Reinstallato la cm 10.1 con il kernel del 27/3 l'atrix in confronto con la ROM stock GB sembra proprio un altro telefono. 10 volte più fluido. OK adesso non lo sto usando più ma appena ho tempo lo stresso per benino e vediamo come va questo kernel.
-
Quote:
alamd
Reinstallato la cm 10.1 con il kernel del 27/3 l'atrix in confronto con la ROM stock GB sembra proprio un altro telefono. 10 volte più fluido. OK adesso non lo sto usando più ma appena ho tempo lo stresso per benino e vediamo come va questo kernel.
Assolutamente non c'è paragone!
Te che hai il Razr HD....epinter sta lavorando per gli altri telefoni come il tuo oppure é proprio sparito?
-
Quote:
asparaz43
Assolutamente non c'è paragone!
Te che hai il Razr HD....epinter sta lavorando per gli altri telefoni come il tuo oppure é proprio sparito?
Da quando è uscita la cm ufficiale èsparito anche dal razr hd non so se lavora ad altri terminali
-
Quote:
alamd
Da quando è uscita la cm ufficiale èsparito anche dal razr hd non so se lavora ad altri terminali
Magari ha degli impegni personali....oppure é scomparso nelle favelas rotfl uno qualche settimana fa aveva chiesto ma nessuno ha risposto....ero tentato anche io di chiedere
-
Ho controllato nel suo profilo su xda e la sua ultima risposta risale al 17/12/2013
-
Quote:
alamd
Ho controllato nel suo profilo su xda e la sua ultima risposta risale al 17/12/2013
Chissà....l ultima cosa che mi ricordo era che diceva che finché non fosse completo il kernel erano inutili nuove build....anche perché ormai c'era già la 4.3 quasi alla fine...a sto punto però se non ha lavorato neanche sui razr hd probabilmente ha altri impegni professionali o personali....chi chiede su xda rotfl
-
-
no, semplicemente consiglia di leggere quell'articolo che linka
-
Quote:
nls
no, semplicemente consiglia di leggere quell'articolo che linka
Ah ok, pensavo che con quel mission impossible intendesse niente 4.3
-
Quote:
asparaz43
Ah ok, pensavo che con quel mission impossible intendesse niente 4.3
In realtà mi sembra comunque bloccato. L'ultima volta era fermo per una roba che poi non so se ha risolto...
-
Quote:
nls
In realtà mi sembra comunque bloccato. L'ultima volta era fermo per una roba che poi non so se ha risolto...
Si perché non riesce a fare funzionare i dati mobili e aspettava una mano da kristianp
-
Quote:
asparaz43
Si perché non riesce a fare funzionare i dati mobili e aspettava una mano da kristianp
insomma siamo rimasti con un developer e 1/2 :D
-
Quote:
nls
insomma siamo rimasti con un developer e 1/2 :D
Praticamente rotfl secondo me la situazione si sblocchera un po' quando ci sarà la beta
-
Ormai sono diversi giorni che non si fa sentire krystian speriamo che stia lavorando sul kernel.
Adesso che ho comprato il moto x sono ancora più convinto che sia un gran peccato che non abbiano aggiornato l'atrix. Se paragoni il moto x stock e l'atrix con la cm 10.1 con l'ultimo kernel non è che ci sia poi tutta sta differenza in fluidità, certo poi se vai sui giochi pesanti la differenza si nota ma nell'utilizzo vi garantisco che sto atrix ancora se la cava egregiamente.
-
Quote:
alamd
Ormai sono diversi giorni che non si fa sentire krystian speriamo che stia lavorando sul kernel.
Adesso che ho comprato il moto x sono ancora più convinto che sia un gran peccato che non abbiano aggiornato l'atrix. Se paragoni il moto x stock e l'atrix con la cm 10.1 con l'ultimo kernel non è che ci sia poi tutta sta differenza in fluidità, certo poi se vai sui giochi pesanti la differenza si nota ma nell'utilizzo vi garantisco che sto atrix ancora se la cava egregiamente.
Speriamo veramente.....se mollano a questo punto sarebbe un vero peccato :'(